1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
FlexCMP

Contenuto della pagina

Gestione online delle prestazioni sanitarie

Prenotazione on line

CUP WEB è il sistema di prenotazione online delle prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale della Regione Emilia-Romagna.  
Il servizio, completamente gratuito, è attivo - in via sperimentale - per i cittadini di Forlì, Imola, Piacenza. L'utilizzo di CUP WEB è riservato alle persone di età superiore a diciotto anni.
 
CUP WEB rende più semplice l'accesso alle prestazioni sanitarie offerte dalle strutture pubbliche e private accreditate dell'area di residenza.

 
 

Tramite CUP WEB è possibile:

  • Prenotare prestazioni sanitarie
  • Annullare uno o più appuntamenti (solo se prenotati tramite CUP WEB)
  • Cambiare uno o più appuntamenti (solo se prenotati tramite CUP WEB)
  • Pagare il ticket di una o più prestazioni (solo se prenotate tramite CUP WEB)


Per prenotare le prestazioni con CUP WEB è necessario essere registrati al portale e avere una impegnativa SOLE.
 
Per informazioni sulle prestazioni prenotabili consultare le FAQ, sulle modalità di accesso e di garanzia sui tempi di attesa consultare la  pagina informativa dedicata.
 
Prenota ora

 

Disdetta on line

Per disdire una prenotazione non è necessario nessuna registrazione, occorre semplicemente collegarsi a questo indirizzo https://opencup.cup2000.it/openCUP/disdetta.htm ed inserire:

  • Numero della prenotazione (vedi esempio) e
  • data di nascita (la data deve essere inserita nel formato gg/mm/aaaa)

Se le informazioni coincidono viene chiesta conferma della cancellazione e non sarà necessario presentarsi presso gli Sportelli Unici Distrettuali o chiamare il CUP telefonico.

 
Dove cercare il numero di prenotazione
Dove cercare il numero di prenotazione
 

Pagamento on line

Questo servizio ti permette di pagare on line il ticket per prestazioni usufruite in regime di SSN o le tariffe di visite ed esami effettuati in libera professione intramoenia.
 
Per usufruire del servizio, è sufficiente possedere una carta di credito Visa-Mastercard, una casella di posta elettronica personale e un modulo di prenotazione che riporta, in alto a destra, il numero di codice necessario per la prenotazione via web