1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
FlexCMP

Contenuto della pagina

Per le IMPRESE

 

Lavori Pubblici

Bandi di gara per le imprese

 
Le procedure per le gare per lavori pubblici sono curate dall'Unità Operativa Patrimonio e Tecnologie Impiantistiche dell'Azienda USL di Imola:
Segreteria 0542604425 - FAX 0542604405
 
Direttore dell'Unità Operativa Complessa:
 Ing. Alessandro Faiello
 
 

Beni e Servizi

Le procedure di gara di beni e servizi di importo inferiore a €. 40.000,00 (I.V.A. esclusa) sono curate dall'Unità Operativa Complessa Economato e Logistica dell'Azienda USL di Imola:
Segreteria: TEL 0542604353 - FAX 0542604432 

Direttore dell'Unità Operativa Complessa:
Dott.ssa Ivana Pelliconi

Gli avvisi, bandi di gara ed inviti per le gare relative a beni e servizi di importo superiore ad €. 40.000,00 (I.V.A. esclusa) sono stati delegati al Servizio Acquisti Metropolitano presso l'Azienda USL di Bologna consultabili al link:
http://www.ausl.bologna.it

 

Dipartimento di sanità pubblica

Il Dipartimento di Sanità Pubblica (DSP) è la struttura preposta all'assistenza sanitaria collettiva, con lo scopo di promuovere e migliorare la salute, il benessere dei cittadini e la qualità della vita, di prevenire le malattie e gli infortuni connessi ai rischi negli ambienti di vita e di lavoro, di garantire la sicurezza alimentare, la sanità ed il benessere animale.
A tal fine svolge funzioni di analisi, promozione, orientamento, assistenza vigilanza e controllo sui problemi di salute e sui fattori determinanti la sicurezza ed il benessere della collettività, privilegiando i temi caratterizzati da maggiore diffusione, gravità e criticità percepite, e operando anche per attenuare le disuguaglianze sociali.

Il Dipartimento si articola nelle Unità Operative Complesse (U.O.C.) di:

 

Informazioni

Informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati nei bandi di gara tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00





Ultimo aggiornamento
18 giugno 2018