1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
FlexCMP

Contenuto della pagina

Questa mattina cerimonia di consegna dell'iniziatica benefica #SAPORESOLIDALE

Momentiemozionanti al dipartimento medico oncologico dell'Azienda Usl diImola. Questa mattina è stato consegnato un nuovo computer portatileall'équipe, grazie all'iniziativa benefica organizzata da CarlottaPoletti dell'Alimentari La Malga.

Carlottacon lo slogan #saporesolidale, nel periodo natalizio, ha raccoltofondi da destinare al reparto coinvolgendo i propri clienti inun'operazione di marketing etico: ad ogni cesta acquistata il 10%andava in beneficenza
Coni soldi raccolti, in accordo con l'Ausl, è stato acquistato uncomputer portatile e oggi è avvenuta la consegna.

" Sonomolto emozionata e felice - ha spiegato Carlotta Poletti - Questainiziativa è nata grazie al suggerimento di un mia carissima amica.E questo dono vuole essere un riconoscimento al lavoro quotidiano cheviene svolto".

Soddisfazioneespressa anche da Antonio Maestri, direttore del dipartimento epresente alla cerimonia: "Le donazioni sono sempre moltoimportanti, non solo perché abbiamo a disposizione uno strumentoutile per la nostra attività ma, soprattutto, perché rappresenta unsegnale molto forte che il territorio ci fornisce: è unriconoscimento all'impegno di tutti noi e una dimostrazione di grandeaffetto".