1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
FlexCMP

Contenuto della pagina

Una pompa ad infusione per l'Ostetricia e Ginecologia dono della Signora Maria Paola Ratti con la collaborazione dell'Associazione PerLeDonne

13 Novembre 2018 - Un nuovo dono per l'Ausl di Imola è arrivato in questi giorni alla Ginecologia da parte della Signora Maria Paola Ratti conil supporto operativo dell'Associazione PerLeDonne.

Sitratta di una pompa ad infusione, un dispositivo elettronico in grado di somministrare terapie infusive in modo continuativo o con periodicità definita, del valore di 1200 euro.

La Signora Rattiha deciso di effettuare la donazione nel corso di un suo recente ricovero in reparto, per ringraziare lo staff medico e infermieristico per le cure prestate (in foto la signora conl'èquipe) e si è rivolta all'Associazione PerLeDonne che l'hanno sostenuta nelle pratiche amministrative di acquisto.

"Per la nostra équipe questo gesto va al di là del valore economico e di utilità, seppur importanti - spiega il primario Stefano Zucchini - E' soprattutto espressione di riconoscenza per il nostro lavoro quotidiano e di stima per la nostra professionalità e per questo, soprattutto, vogliamo ringraziare davvero tanto la signora Ratti e l'Associazione PerLeDonne".