1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Campagna Vaccinale contro la Covid-19

Vaccinazioni cittadini fragili cat. 4 piano vaccinale

Dal 7 di maggio le persone di età compresa tra i 51 ed i 59 anni che rientrano nell’elenco regionale dei Fragili inviato alle Aziende USL riceveranno una chiamata automatica dall'Ausl di Imola, che chiederà loro di confermare la propria identità ed il proprio contatto telefonico.
Rispondendo alla chiamata e seguendo le indicazioni della voce automatica fino al termine si fornisce all'Azienda USL la possibilità di inviare l'SMS con cui ci si può poi recare ai punti CUP (ad esclusione di FSE e CUPweb) per la prenotazione.
Agli sportelli CUP o di Farmacie e parafarmacie dovrà essere mostrato il messaggio per accedere a prenotazione. A CUPTel sarà sufficiente leggere il messaggio con il codice di accesso alla prenotazione.



 

L'elenco nominale di questo gruppo di persone (oltre 3100 sul nostro territorio) è stato prodotto dalla Regione Emilia-Romagna sulla base dei dati di esenzioni per patologia, consumo farmaci, stratificazione rischio per comorbilità, in riferimento alle patologie contenute in tabella allegata e che per valutazione complessiva dei criteri ha un rischio aumentato rispetto alla media di sviluppare forme gravi del Covid19 in caso di contagio.


I DOCUMENTI

I documenti di cui si deve essere provvisti al momento della vaccinazione sono i seguenti:

-la tessera sanitaria;

-un documento di identità;

-la scheda anamnestica allegata al promemoria di appuntamento,sia che si prenoti via web, sia che ci si rechi ai CUP, mentre se si utilizzala prenotazione telefonica si può richiederne l’invio mail all’operatore o sipuò scaricare direttamente dal sito aziendale alla pagina https://www.ausl.imola.bo.it/Campagna_Vaccinale

Si invitano i care giver ad assistere i propri famigliari/assistiti nell’operazione di compilazione della scheda anamnestica, che richiede l’indicazione delle patologie presenti e dei farmaci che vengono assunti.


Ultimo aggiornamento pagina:
06 Maggio 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO