1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Una dolce sorpresa dal Lions Club Val Santerno Donate 50 uova di Pasqua ai bambini e ai ragazzi della Pediatria e della Neuropsichiatria

Una donazione dolce e speciale: 50 uova di cioccolato pasquali sono giunte in dono ai bambini e ai ragazzi del reparto Pediatria e Nido e Neuropsichiatria dell’Azienda Usl di Imola.
La donazione è stata organizzata dal Lions Club Val Santerno. “Sappiamo che oltre al reparto di Pediatria, anche il reparto di Neuropsichiatria infantile accoglie molti bambini. L’intento della donazione - spiega il presidente Umberto Sercecchi - è di offrire a questi piccoli eroi un’attenzione e una dimostrazione di affetto, in un periodo di festa, che speriamo anche loro possano gustare”.

Il Lions Club Val Santerno da 40 anni opera nel territorio di Imola e della Vallata del  Santerno promuovendo attività di sostegno alla comunità.

Soddisfatte le dottoresse Laura Serra, direttrice dell'UO Pediatria e Nido, e Giulia Suzzi, coordinatrice assistenziale dell’UO Neuropsichiatria dell'infanzia e adolescenza : "E’ una dolce sorpresa che donerà ai nostri bambini e ragazzi un momento di spensieratezza nei giorni di Pasqua. Il sostegno che riceviamo dal territorio, dai nostri cittadini e dalle associazioni, è molto importante perché ci fornisce un feedback che genera in noi nuove energie e nuova forza nell’affrontare le difficoltà del nostro lavoro: curare i bambini e i ragazzi nel miglior modo possibile." Il direttore generale, Andrea Rossi, presente al momento della donazione, ha voluto ringraziare personalmente i rappresentanti del Lions Club Val Santerno. “E’ un gesto di grande umanità e conforto sia per i bambini e ragazzi che per i genitori di questi piccoli eroi. Siamo molto contenti quando associazioni come questa ci dimostrano tutto il loro affetto e la loro gratitudine."

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO