1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina
un momento della donazione

“Regalaci un sorriso” - Dalla CNA Pensionati Imola, bellissime uova di Pasqua per i bimbi seguiti dalla Neuropsichiatria infanzia e adolescenza dell’Ausl di Imola

Uno speciale regalo di Pasqua è arrivato in Neuropsichiatria Infanzia ed Adolescenza da parte della CNA Pensionati di Imola. 35 coloratissime uova di Pasqua, magnificamente confezionate in borsine colorate dai volontari dell’associazione, sono state distribuite ai bimbi presenti, e consegnate agli operatori per la consegna ad altri bimbi nei prossimi giorni prima delle festività.


L’iniziativa “Regalaci un sorriso”, di CNA Pensionati Imola, è un appuntamento consolidato da oltre 6 anni, ed ha l’obiettivo di portare ai bambini seguiti da Associazioni o da servizi pubblici un momento di serena allegria, in occasione della Santa Pasqua. Una piccola festa anche per gli operatori e per i genitori presenti, ed una grande soddisfazione per i rappresentanti di CNA Pensionati Imola, che hanno assistito allo stupore e alla timida gioia dei bimbi che hanno ricevuto l’inaspettato dono.


Alla consegna erano presenti Luca Palladino Presidente CNA Imola Associazione Metropolitana; Claudio Cava, Presidente CNA Pensionati Imola Associazione Metropolitana; Dante Cenni collaboratore e past president CNA Pensionati Imola e Ivonne Mirandola, volontaria e realizzatrice del confezionamento delle Uova Pasquali. A ricevere, grata, la donazione, era presente un folto gruppo di operatori del servizio di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’Ausl di Imola, guidato dalla responsabile medico dr.ssa Elisabetta Zucchini e dalla coordinatrice Giulia Suzzi. “Vedere come questi doni allietino i vostri piccoli pazienti è un vero regalo per tutti noi – ha detto il Presidente Cava, che ha anche voluto ringraziare tutta l’équipe per l’attività che svolge ogni giorno con gli oltre 2000 bambini e ragazzi che frequentano questo servizio.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO