1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Parliamo della mia salute - Il tema di questa settimana: "Diari della pressione arteriosa, del peso, dell’altezza, della temperatura, della pressione arteriosa, del peso, dell’altezza, della temperatura, della glicemia, dei farmaci assunti… ecc., perché sono importanti per curarsi"

Domani appuntamento con gli incontri 2022 di “Parliamo della mia Salute”, organizzati dall’Azienda USL e da Professione Medica Insalute APS. Un’iniziativa che si propone di aiutare i cittadini a diventare protagonisti della propria salute acquisendo conoscenze e consapevolezza dell’importanza della prevenzione.


Quarta edizione con incontri in presenza. Tre le sedi prescelte con giorni fissi della settimana: il martedì a Castel San Pietro Terme, sala biblioteca Casa della Salute (via Oriani, 1); il mercoledì a Medicina, Casa della Salute (via Saffi,1); il venerdì a Imola, Polo Formativo dell’Ospedale Vecchio (piazzale dalle Bande Nere, 11). L’orario è per tutti dalle ore 15 alle ore 16.
Il calendario degli incontri è molto fitto: 45 incontri totali che si concluderanno il 7 aprile 2023.

Domani l’infermiera del territorio Natascia Baffè affronterà l’argomento: “ Diari della pressione arteriosa, del peso, dell’altezza, della temperatura, della pressione arteriosa, del peso,dell’altezza, della temperatura, della glicemia, dei farmaci assunti… ecc., perché sono importanti per curarsi ”: il giorno successivo replica a Medicina con l’infermiera del territorio Antonella Vasile, e poi venerdì a Imola con Natascia Baffè.
.

 
 
locandina con il programma

Ultimo aggiornamento pagina:
28 Novembre 2022
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO