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Graduatorie per l'assegnazione degli incarichi vacanti di Continuità Assistenziale - anno 2019 - e degli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale - I semestre 2019 - presso le Aziende UU.SS.LL. della Regione Emilia Romagna

Sono state predisposte le graduatorie per gli incarichi vacanti di continuità assistenziale - anno 2019 - ed emergenza sanitaria territoriale - I semestre 2019 - pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna - parte terza n. 90 del 29.03.2019.
 
Sono visionabili e scaricabili:
 
- le graduatorie per i trasferimenti;
- le graduatorie degli iscritti nelle graduatorie regionale di settore anno 2019;
- la graduatoria dei medici che hanno acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale successivamente al 31.01.2018 (allegato C) per la Continuità Assistenziale;
- la graduatoria dei medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale (allegato D) per l'Emergenza Sanitaria Territoriale;
- le singole graduatorie aziendali per la Continuità Assistenziale;
- i moduli di disponibilità all'accettazione per coloro che fossero impossibilitati a partecipare nella data di convocazione, da inviarsi via fax (0542/604456) inderogabilmente entro il 25.06.2019;
- l'autodichiarazione informativa da allegare al modulo di disponibilità all'accettazione.

Si ricorda che le convocazioni presso la Regione Emilia-Romagna - Sala Conferenze "A" - Piano Ammezzato - Viale della Fiera, 8 (Terza Torre) - Bologna sono fissate nella giornata ed agli orari di seguito indicati:
 
EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE: Martedì 2 luglio 2019:
procedura per trasferimento: ore 9,30
procedura per graduatoria:  ore 10,00
procedura per i medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale: ore 11,00

CONTINUITA' ASSISTENZIALE: Martedì 2 luglio 2019: procedura per trasferimento: ore 12,00
procedura per graduatoria:  ore 12,30
procedura per i medici che hanno acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale                                 successivamente al 31.01.2018: ore 15,00

I medici dovranno presentarsi rispettando la massima puntualità e muniti di valido documento di riconoscimento.
 
Per informazioni: Ufficio Convenzioni - Dipartimento Cure Primarie - Azienda U.S.L. di Imola tel.: 0542/604224/604336 mailto:convenzioni.cureprim@ausl.imola.bo.it fax 0542/604456

 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento pagina:
28 Giugno 2019
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