testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Staff Informazione e Comunicazione

Lo Staff Informazione e Comunicazione sviluppa e coordina le relazioni di comunicazione interna ed esterna dell'Organizzazione, con la finalità di sostenere la crescita armonica dell'Azienda, rispetto all'ambiente in cui opera, gestendo i molteplici rapporti di scambio con il contesto di riferimento e ricercando, di volta in volta, un equilibrio tra le aspettative di questo e le esigenze dell'Azienda stessa.
In linea con il quadro normativo vigente - in particolare la Legge 150/2000 - questa tecnostruttura privilegia la reale partecipazione dei cittadini, assolvendo il compito di tradurre gli interessi dell'utenza in diritti, favorendo un approccio interattivo globale, in cui l'AUSL di Imola dialoga e agisce, proponendosi come luogo di incontro e relazione. In questo processo, lo sviluppo della comunicazione interna come rete di relazioni determina il valore aggiunto alla qualità delle prestazioni, in quanto accresce l'adesione degli operatori ai valori e agli obiettivi aziendali e contribuisce alla riorganizzazione dei servizi.
Lo sviluppo della comunicazione esterna - con l'attivazione di una rete di relazioni con i cittadini, le associazioni, le istituzioni, le aziende private e i media- valorizza una molteplicità di risorse e le coordina, per il raggiungimento della finalità comune di garanzia e promozione di un benessere socio-sanitario diffuso.
Si realizza in tal modo un sistema di comunicazione integrata, che ha l'obiettivo di assicurare la soddisfazione e la fidelizzazione del cittadino e di aumentare il senso di appartenenza all'Organizzazione da parte dei professionisti tutti.

Lo Staff Informazione e Comunicazione è suddiviso in Ufficio Stampa ed Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 
News dalla comunicazione

Ufficio stampa

 
  1. 13 Luglio 2020

    Aggiornamenti locali e regionali
    Nessun nuovo caso. La situazione è invariata. 404 casi totali


  2. 09 Luglio 2020

    “Vacanze estive” per la tenda di pre-triage, e l’accesso dalla rampa pedonale di Pronto Soccorso è solo per chi deve accedere al servizio di emergenza


  3. 08 Luglio 2020

    Il birrificio imolese Hopinion crea una speciale blanche e l’intero ricavato della vendita delle 600 bottiglie sarà devoluto all’Azienda Usl di Imola


  4. 03 Luglio 2020

    Partoanalgesia: dal 9 luglio riparte la programmazione Le donne ingravidanza interessate al percorso di partoanalgesia possono presentarsiall’ambulatorio operandi dell’Ospedale di Imola il giovedì dalle 10 alle 11, per ottenere gli appuntamenti per visite ed esami necessari.


  5. 03 Luglio 2020

    Maria Teresa Donattini e Andrea Neri riconfermati direttore amministrativo e direttore sanitario dell’Ausl di Imola
    Maria Teresa Donattini e Andrea Neri sono stati riconfermati rispettivamente direttore amministrativo e direttore sanitario dell’Ausl di Imola. Il direttore generale Andrea Rossi, anch’egli riconfermato alla guida dell’Ausl di Imola, ha affidato gli incarichi con le delibere n. 122 e n. 123 del 01 luglio 2020.


Sede
Direzione Generale Ausl di Imola
Staff Informazione e Comunicazione
viale Amendola, 2
40026 - Imola

Responsabile e capo ufficio stampa

dott.ssa Alice Bonoli

tel: 0542-604079
fax: 0542-604473
e-mail: a.bonoli@ausl.imola.bo.it

Addetti stampa
Marcello Giusti
tel. 0542-604244
e-mail: marcello.giusti@ausl.imola.bo.it
Michelle Suzzi
tel. 0542-604434
e-mail: michelle.suzzi@ausl.imola.bo.it
Marzia Coglianese
tel. o542-604254
e-mail: m.coglianese@ausl.imola.bo.it

 
 

Responsabile

dott.ssa Alice Bonoli
tel: 0542-604079
fax: 0542-604473
e-mail: a.bonoli@ausl.imola.bo.it

 
 
Sede

Direzione Generale
Ausl di Imola
Staff Informazione e Comunicazione
viale Amendola, 2
40026 - Imola

 
Ultimo aggiornamento pagina:
24 Ottobre 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO