testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Bandi di concorso e graduatorie

L'ufficio si occupa delle attività connesse alle procedure ad evidenza pubblica per il reclutamento e la selezione del personale (concorsi e avvisi pubblici, procedure comparative) nonché delle procedure interne per le progressioni e per  il conferimento di incarichi di funzione al personale del comparto (posizioni organizzative e coordinamenti)
Si occupa altresì della gestione giuridica del rapporto di lavoro, in particolare del rapporto di lavoro a tempo parziale e delle assenze per  aspettative a vario titolo.

 

Per informazioni e chiarimenti

Ufficio concorsi:
tel 0542-604132/604103
fax 0542-604228
e-mail: concorsi@ausl.imola.bo.itconcorsi@pec.ausl.imola.bo.it

Orari di apertura al pubblico

martedì e giovedì dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00

Modulistica utile

Indirizzo di posta elettronica certificata

L'indirizzo PEC (posta elettronica certificata) al quale inviare le domande di partecipazione alle procedure selettive è: concorsi@pec.ausl.imola.bo.it.
Si precisa che tale indirizzo è abilitato al ricevimento email inviate unicamente da casella di posta certificata.
L'invio di domande di partecipazione a procedure selettive è valido solo se effettuato da posta elettronica certificata personale del candidato.
Eventuali allegati devono essere inviati in un unico file in formato PDF, senzaalcun rinvio a contenuti all'esterno del file stesso, unitamente a fotocopia didocumento di identità del candidato. Saranno comunque accettati file di formato.txt,.tiff, jpg, doc, xls, rtf, ods, odt.Allegati trasmessi in altri formati diversi verranno rifiutati. In casodi PDF ottenuti da scansioni si consiglia, per limitare la dimensione degliallegati, di impostare lo scanner ad una risoluzione massima di 100dpi(maggiori dettagli possono essere visionati al sito www.ausl.imola.bo.it alla pagine postaelettronica certificata).

 

Ultimo aggiornamento pagina:
22 Maggio 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO