testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Per le IMPRESE

 

Lavori Pubblici

Bandi di gara per le imprese

 
Le procedure per le gare per lavori pubblici sono curate dall'Unità Operativa Patrimonio e Tecnologie Impiantistiche dell'Azienda USL di Imola:
Segreteria 0542604425 - FAX 0542604405
 
Direttore dell'Unità Operativa Complessa:
 Ing. Alessandro Faiello
 
 

Beni e Servizi

Le procedure di gara di beni e servizi di importo inferiore a €. 40.000,00 (I.V.A. esclusa) sono curate dall'Unità Operativa Complessa Economato e Logistica dell'Azienda USL di Imola:
Segreteria: TEL 0542604353 - FAX 0542604432 

Direttore dell'Unità Operativa Complessa:
Dott.ssa Ivana Pelliconi

Gli avvisi, bandi di gara ed inviti per le gare relative a beni e servizi di importo superiore ad €. 40.000,00 (I.V.A. esclusa) sono stati delegati al Servizio Acquisti Metropolitano presso l'Azienda USL di Bologna consultabili al link:
http://www.ausl.bologna.it

 

Dipartimento di sanità pubblica

Il Dipartimento di Sanità Pubblica (DSP) è la struttura preposta all'assistenza sanitaria collettiva, con lo scopo di promuovere e migliorare la salute, il benessere dei cittadini e la qualità della vita, di prevenire le malattie e gli infortuni connessi ai rischi negli ambienti di vita e di lavoro, di garantire la sicurezza alimentare, la sanità ed il benessere animale.
A tal fine svolge funzioni di analisi, promozione, orientamento, assistenza vigilanza e controllo sui problemi di salute e sui fattori determinanti la sicurezza ed il benessere della collettività, privilegiando i temi caratterizzati da maggiore diffusione, gravità e criticità percepite, e operando anche per attenuare le disuguaglianze sociali.

Il Dipartimento si articola nelle Unità Operative Complesse (U.O.C.) di:


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
 

Informazioni

Informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati nei bandi di gara tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00





Ultimo aggiornamento
25 ottobre 2018

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO