1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

ARCHIVIO - Consultazione pubblica dal 3/10/2019 al 24/10/2019 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – aggiornamento relativo al triennio 2020-2022.

Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2020-2022.

L’Azienda Usl di Imola, dovendo provvedere, entro il 31/01/2020, all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ( P.T.P.C.T.) utile per il triennio 2020-2022 avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse.

A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il/i contributo/i che possono offrire gli stakeholder interni ed esterni e tutti i cittadini che fruiscono dei servizi prestati dall’Azienda Usl di Imola attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti finalizzati alla elaborazione dei documenti sopra rappresentati.

Il testo del documento attualmente in vigore è pubblicato sul sito istituzionale www.ausl.imola.it alla sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione Altri contenuti - Prevenzione della corruzione

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno giovedì 24 Ottobre 2019 all’indirizzo e mail l.infelise@ausl.imola.bo.it  utilizzando il modulo ubicato in calce al presente avviso ed inserendo quale oggetto della e mail: AGGIORNAMENTO PTPCT – AZIENDA USL DI IMOLA  triennio 2020-2022.

L’Azienda terrà conto delle proposte e delle osservazioni pervenute entro il termine indicato.


Ultimo aggiornamento pagina:
05 Aprile 2023
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO