1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina
cartina ondata di calore

App&Down: dal primo luglio riparte la rassegna cinematografica al Drive-In in via Casola Canina. Anche quest’anno solidarietà in primo piano: obiettivo Camera delle mamme del reparto Pediatria e Nido dell’ospedale

Il solstizio ha ufficialmente aperto le porteall’estate e grazie ai dati confortanti sulla pandemia ritornano in cartellone una serie di iniziative molto interessanti come il Drive-In ad Imola. La manifestazione partirà il primo luglio e l’associazione culturale App&Down(organizzatrice dell’evento in via Casola Canina) anche quest’anno non ha voluto far mancare il proprio sostegno in un progetto che coinvolge il reparto Pediatria e Nido dell’ospedale di Imola: la ristrutturazione della “Camera delle mamme”.“La solidarietà è sempre un obiettivo costante deinostri eventi, - spiega Beppe Bianco di App&Down – e quando la dottoressa Serra ci ha presentato il progetto abbiamo subito aderito con grande entusiasmo.”

Un entusiasmo che ha molto colpito la dottoressa LauraSerra, direttrice dell'UO Pediatria e Nido: "Tutta la nostra équipe tiene moltissimo alla ristrutturazione della “Camera delle mamme”. E’ uno spazio già presente in reparto, necessario per le neo-mamme che devono stare accanto ai neonati che per qualche motivo devono restare in ospedale dopo la nascita. Per questo deve essere un luogo confortevole, allegro e rilassante. E vedere tutto il gruppo di App&Down unirsi così entusiasticamente al progetto ci ha fatto davvero molto piacere.” La ristrutturazione avverrà anche grazie all’aiutodell’architetta Silvia Penazzi.

“App&Down non è nuova a gesti di solidarietà così importanti per noi – interviene il dottor Andrea Rossi, direttore generaledell'Azienda Usl di Imola – e siamo davvero felici vedere questo connubio crescere e rinnovarsi. A nome di tutti gli operatori dell’azienda sanitaria un grande grazie per tutto quello che fate.”

 

Ultimo aggiornamento pagina:
25 Giugno 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO