1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina
Immagini della donazione

Sotto l’albero della Pediatria e Nido un dono di Natale speciale da parte del Bar Elisa di Luca

Un Natale con un pensiero rivolto ai bambini. Luca Cavina proprietario del Bar Elisa ha voluto fare un dono speciale sotto l’albero del reparto della Pediatria e Nido dell’Ausl di Imola.

“E’ un momento di festa, e il pensiero va a chi in questo momento non può festeggiare in casa – ha spiegato Luca -. Per questo ho pensato di fare questo piccolo gesto solidale, una donazione in denaro di 500 euro, per un reparto così delicato e importante che si occupa della salute dei bambini. Un piccolo segnale per ringraziare anche tutti gli operatori che svolgono un lavoro così complicato in un momento storico così difficile per tutti noi.”

Un sostegno molto apprezzato dalla dottoressa Laura Serra, direttrice del reparto Pediatria e Nido dell’Ausl di Imola, e dalla coordinatrice infermieristica Elena Teci.
“Come ha ricordato Luca siamo in un momento delicato della nostra storia e vedere che la solidarietà del territorio è sempre così forte verso i nostri bambini, è sempre molto emozionante. Ogni pensiero che i cittadini regalano ai bambini ricoverati ci aiuta e ci rafforza nel nostro lavoro quotidiano.”

Al momento della consegna presente anche Andrea Rossi, direttore generale dell’Ausl di Imola: “Siamo molto felici di questi auguri e di questo dono. Un ringraziamento sincero da parte di tutti noi”.

 
Immagini della donazione

Ultimo aggiornamento pagina:
24 Dicembre 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO