1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Spostamenti da e per l'estero

Tutte le informazioni, a carattere nazionale, sugli spostamenti da e per l'estero sono consultabili sul sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Il Ministero degli Esteri ha messo a disposizione uno strumento che fornisce le indicazioni caso per casohttps://infocovid.viaggiaresicuri.it/ Le informazioni specifiche per il rientro in Emilia-Romagna sono consultabili sul sito della Regione Emilia-Romagna Salute  
Le segnalazioni dell'ingresso in Emilia-Romagna, dove necessaria, va comunicata online sulla piattaforma regionale. Le persone che si registrano sul portale e che devono indicare un numero di cellulare su cui riceveranno un sms con luogo, data e ora della prenotazione del tampone. Il risultato del tampone sarà comunicato attraverso un SMS.

ATTENZIONE! In caso di insorgenza di sintomi riconducibili a COVID-19, resta fermo l’obbligo per chiunque di sottoporsi ad isolamento e segnalare tale situazione con tempestività all’Autorità sanitaria attraverso le modalità previste (contatto con il proprio Medico di Medicina generale, Pediatra di Libera Scelta, Medico di continuità assistenziale o, in casi gravi, chiamando il 118. Non recarsi direttamente in Pronto soccorso).


Ultimo aggiornamento pagina:
03 Febbraio 2022
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO