L’Azienda USL di Imola informa che, a partire dal 5 luglio 2025, i servizi del CUP (Centro Unico di Prenotazione) e di Anagrafe assistiti presso la Casa della Comunità della Vallata del Santerno saranno sospesi, nei mesi estivi, esclusivamente nella giornata del primo sabato del mese, unico giorno in cui sono normalmente attivi di sabato. Negli altri giorni della settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30, i due servizi continueranno a funzionare regolarmente.
La sospensione è legata al consueto calo dell’affluenza estiva e rientra in una riorganizzazione volta a garantire l’efficienza dei servizi.
Restano sempre disponibili gli altri canali di prenotazione: CUP telefonico, CUPweb, Fascicolo Sanitario Elettronico, Farmacie.
Si ricorda che il cambio/revoca di medico di medicina generale o pediatra di libera scelta è sempre possibile anche al link https://www.ausl.imola.bo.it/medici-pediatri e l'Ufficio anagrafe sanitaria è contattabile dal pubblico dal lunedì al sabato dalle 8 alle 10 al numero 0542604313 o all'indirizzo di posta elettronica mail: anagrafesanitaria@ausl.imola.bo.it.
Per aggiornamenti e ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’Azienda USL di Imola www.ausl.imola.bo.it