testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Giornate della Trasparenza

Giornata della trasparenza - 22 novembre 2019


Giornata della trasparenza - 15 novembre 2018

Si svolgeràgiovedì 15 novembre, dalle ore 9.30 alle 13.00 nell'Aula Anfiteatro del Rizzoli (Centro di Ricerca Codivilla-Putti, via di Barbiano 1/10, Bologna), la giornata di formazione e informazione sulla trasparenza organizzata dalle aziende sanitarie dell'area metropolitana di Bologna.

Un appuntamento annuale, quest'anno alla quinta edizione, dell'Azienda USL di Bologna, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, dell'Azienda USL di Imola e dell'Istituto Ortopedico Rizzoli.

La giornata, prevista dal decreto legislativo n.33/2013, si propone come un momento di informazione alla cittadinanza circa l'impegno alla trasparenza delle aziende sanitarie pubbliche di Bologna. Tema di quest'anno è il conflitto di interessi per gli operatori del Servizio Sanitario Regionale anche alla luce del nuovo Codice di comportamento.


Giornata della trasparenza - 1 dicembre 2017


Giornata della trasparenza - 7 dicembre 2016


GIORNATA DELLA TRASPARENZA DELLE AZIENDE SANITARIE APPARTENENTI ALL'AVEC - 17 dicembre 2015

 
 

Pubblicata in data 13 gennaio 2016

 
 

5 Dicembre 2014 - 1° Giornata della Trasparenza delle Aziende Sanitarie Bolognesi (Azienda U.S.L. di Imola, Azienda U.S.L. di Bologna, Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, Istituto Ortopedico Rizzoli)

Venerdì 5 dicembre 2014, dalle 9.00 alle 13.00 presso la Sala A Conferenze, Terza Torre in via della Fiera 8, si è svolta la prima Giornata della Trasparenza proposta dalle Aziende Sanitarie della Provincia di Bologna; una giornata aperta a cittadini e dipendenti, dedicata alla Trasparenza e all'Etica in ambito sanitario, organizzata dai Responsabili della Trasparenza delle 4 strutture sanitarie.

Sono intervenuti:
- Maria Lazzarato, Direttore Generale Azienda USL di Imola e Coordinatore Direttori Generali dell'Area Vasta Emilia Centro
- Sergio Venturi, Direttore Generale del Policlinico S. Orsola - Malpighi
- Francesco Ripa Di Meana, Direttore Generale Azienda USL di Bologna
- Giovanni Baldi, Direttore Generale Istituto Ortopedico Rizzoli
- Raul Ragazzoni, Presidente Organismi di Valutazione
- Nerina Dirindin, Senatrice della Repubblica, Commissione Igiene e Sanità
- Luciano Manicardi, Vicepriore della Comunità Monastica di Bose

Sono disponibili per la consultazione il programma della giornata e alcune presentazioni relative agli argomenti trattati:

 
 

Pubblicata in data 22 dicembre 2014


Ultimo aggiornamento pagina:
05 Novembre 2019

Ultimo aggiornamento
05 novembre 2019

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO