1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Comunicato Stampa - 06 dicembre 2016 - Ausl Imola - 67 le nuove assunzioni già disposte nell'area assistenziale

Piano condiviso oggi con le OOSS del Comparto

67 nuove assunzioni tutte dedicate all'area assistenziale: 40 infermieri, 21 operatori socio sanitari, 6 tecnici. Questi i numeri del piano assunzioni 2016 dell'Ausl di Imola, contenuti nel verbale di incontro firmato oggi, 6 dicembre, tra l'Azienda Usl di Imola e tutte le Organizzazioni Sindacali del comparto.

Il verbale dà seguito all'accordo regionale sottoscritto dal Presidente della Regione Emilia-Romagna e dalle OO.SS. confederali e di categoria del 19 settembre 2016, ed al verbale dell'incontro svoltosi presso l'Assessorato Regionale delle Politiche per la Salute del 2 novembre 2016.

"Siamo soddisfatti della piena applicazione di quanto previsto dall'accordo regionale - spiega Massimo Mingozzi, direttore amministrativo dell'Ausl di Imola - e lo siamo ancora di più per il fatto che le 67 assunzioni a tempo indeterminato, fra cui 21 stabilizzazioni, sono già state tutte effettuate e già operative all'interno dell'Azienda, a fronte delle 37 cessazioni avvenute nel corso dell'anno. L'accordo ed il conseguente piano assunzioni 2016 recupera, almeno in parte, le unità di personale non sostituite negli anni precedenti a causa del parziale blocco del turn over ed ha consentito l'adeguamento degli organici anche in termini di stabilità, dando maggiore supporto a tutti quei professionisti che in questi anni hanno sopperito alle carenze con il loro impegno".


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO