1. Ausl Imola

  2. Vai ai contenuti
  3. Vai al menu principale
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Area riservata per i dipendenti

 

Cambio password per posta aziendale/portale dipendenti

Si riporta di seguito il link per il reset della password dell'utenza di rete assegnata dall'AUSL di Imola.
L'utenza, oltre che per accedere alle postazioni aziendali, è utilizzata per i principali applicativi:
posta aziendale, cartellino personale, gestione turni, gestione documentale, ecc.

Si ricorda che la password ha scadenza trimestrale e deve rispettare le seguenti regole

Non deve contenere parti significative del nome di account o del nome dell'utente
Deve essere composta da almeno 8 caratteri
Deve contenere caratteri appartenenti a tre delle quattro categorie seguenti:
Lettere maiuscole (da A a Z)
Lettere minuscole (da a a z)
I primi 10 numeri di base (da 0 a 9)
Caratteri non alfabetici (~!@#$%^&*_-+=`|\(){}[]:;',.?/)
Deve essere diversa dalle ultime 12 password utilizzate

Nel caso in cui la password sia proprio stata dimenticata è necessario inviare una mail all'indirizzo hdavec@ausl.imola.bo.it

In alternativa è possibile contattare telefonicamente il servizio di helpdesk al numero 05141314 nei seguenti orari
dalle7,00 alle 18,30 dal lunedì al venerdì
dalle7,00 alle 13 il sabato
che assegnerà una password temporanea che occorrerrà cambiare subito


CAMBIO PASSWORD



Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO