1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

UOC Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro


Affiancamento/sostegno/guida degli studenti durante il tirocinio curriculare previsto dal piano didattico del Corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione in Ambiente e nei Luoghi di Lavoro

L'obiettivo principale del Corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro è formare una figura professionale in grado di svolgere con autonomia tecnico- professionale attività di prevenzione, verifica e controllo in materia di igiene e sicurezza ambientale nei luoghi di vita e di lavoro, di igiene degli alimenti e delle bevande, di igiene e sanità pubblica e veterinaria.
Il raggiungimento delle competenze professionali si attua attraverso una formazione teorica e pratica che include anche l'acquisizione di abilità e competenze relazionali e comportamentali spendibili,indispensabili nell'esercizio dell'attività lavorativa. Particolare rilievo, come parte integrante e qualificante della formazione professionale, riveste l'attività formativa pratica (Tirocinio), con la supervisione e la guida di tutor professionali all'interno del servizio UOC PSAL.

 


Ultimo aggiornamento pagina:
03 Maggio 2022

Direttore (F.F.):

 
 
Per informazioni

Obiettivi

Dove rivolgersi

TARIFFARIO DELLE PRESTAZIONI RESE DAI DIPARTIMENTI DI SANITA' PUBBLICA DELLE AZIENDE UNITA' SANITARIE LOCALI

Risorse dedicate


Accesso:
diretto o telefonicamente
dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 12.30
tel.0542 604950
fax 0542 604903
 
mail frontoffice@ausl.imola.bo.it

PEC:sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it


E' possibile comunque essere ricevuti, previo appuntamento telefonico con l'operatore, anche nei pomeriggi in cui il servizio è chiuso.
Nel caso in cui si voglia conferire direttamente con un operatore, è' comunque consigliabile l'appuntamento telefonico anche per accessi durante l'orario di apertura al pubblico.


Ultimo aggiornamento
22 febbraio 2022

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO