testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Chiedilo al Dipartimento

Il Dipartimento di Sanità Pubblica si occupa di attività diverse tra loro, dalle vaccinazioni alla sicurezza degli ambienti di vita e di lavoro,  dall'igiene degli alimenti serviti nelle mense fino al controllo delle strutture che ospitano animali domestici. Per questo, può capitare che ci sia bisogno di approfondire le informazioni disponibili sul sito.
Il modulo sotto permette, dopo aver fornito alcuni dati anagrafici e un indirizzo mail al quale essere ricontattati, di porre un quesito agli esperti del Dipartimento, specificando il settore di  attività relativo.

Nota bene

  1. L'AUSL apprezza qualsiasi contributo, e a tutti sarà data risposta il prima possibile: si specifica però che i tempi di risposta potranno variare a seconda del momento in cui sono fatte le domande, dell'attività del Dipartimento e della tipologia di quesito posto
  2. Il modulo sotto è fatto per porre quesiti, e quindi non serve per le segnalazioni,che hanno un percorso ad hoc
  3. In nessun modo il modulo sotto va usato per discutere o richiedere terapie o diagnosi: quell'attività va svolta usando i canali aziendali tradizionali
 

Modulo web "Chiedilo al Dipartimento"

Per porre un quesito al Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Ausl di Imola è sufficiente compilare la scheda qui sotto e cliccare "Invia la richiesta" a fondo pagina.

 

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
(*)
 
 
 
(*)
 
 
(*)

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

Ultimo aggiornamento
20 novembre 2018

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO