TRAMITE PAGAMENTO ELETTRONICO
A) - Recandosi presso gli sportelli CUP, chiedendo all'operatore di riempire il modulo con indicazioni del donante e l'eventuale consenso a pubblicazione su sito e settimanali locali.
B) - Scaricando il modulo Attestato di donazione e presentandolo già compilato in duplice copia agli sportelli CUP utilizzando sempre la modalità del pagamento elettronico.
Attenzione: dal 1° luglio 2022 per motivi di sicurezza, i contanti non vengono più accettati agli sportelli.
IN CONTANTI
C) - Recandosi presso lo Sportello Bancario del Tesoriere dell'Ausl di Imola Via Cavour 64 a Imola
(presso BANCA INTESA SAN PAOLO) citando al cassiere:
* CODICE ENTE: 1040042
* in m. di Cognome Nome
* Servizio o Reparto: es. PRO Pediatria/PRO Cardiologia/etc.
*Richiede Pubblicazione sui Settimanali Locali: sì Pubb , oppure noPubb
*Attenzione: Vi chiediamo cortesemente se potete fornirci la ricevuta/contabile del bonifico di donazione contenente la causale (e l'eventuale destinazione della vostra donazione) a questo indirizzo: g.bianconcini@ausl.imola.bo.it
CON BONIFICO
D) - Recandosi presso altri sportelli Bancari (oppure online) con bonifico dal proprio c/c,
iban: IT 12Z0306921011100000046073 (più dettagli)
-indicando eventualmente nella causale "IN RICORDO DI ..(es. Mario Rossi).."
e "PRO ..(es. Lotta Tumori, Hospice, etc).. "vedi elenco servizi/reparti"
N.B.
Attenzione: Vi chiediamo cortesemente se potete fornirci la ricevuta/contabile del bonifico di donazione contenente la causale (e l'eventuale destinazione della vostra donazione) a questo indirizzo: g.bianconcini@ausl.imola.bo.it (Pagina aggiornata al 21 marzo 2024)
se si desidera comunicare l'avvenuto bonifico al reparto interessato ed eventualmente fornire il consenso alla pubblicizzazione della donazione, occorre indicare anche:
- "desidero venga inviata comunicazione al servizio"
- "autorizzo la pubblicazione su sito e sui settimanali"
-" vorrei ringraziare il sig.(nome e cognome indirizzo mail) per aver partecipato all'iniziativa..."
-" informare il reparto, o gli operatori... etc "
FASE 1) - Scrivere una lettera di intenti, (fac-simile) firmata in calce dal donatore ed indirizzata a:
Direttore Generale dell'Azienda Usl di Imola
Via Amendola 2, 40026 Imola (BO)
(E' possibile anche inviarla in allegato alla mail: →r.fabbri@ausl.imola.bo.it)
FASE 2) - Attendere la risposta dell'Azienda per gli aspetti tecnico-logistici e l'accettazione del bene.
La procedura della Donazione è un processo aziendale che riguarda più Servizi, sotto i diversi aspetti relazionali, gestionali, logistici e contabili:
Lo Staff Informazione e Comunicazione per gli aspetti relazionali con il Donatore.
Il Direttore dell'U.O.P.T.I per gli atti riguardanti Immobili, Impianti e Macchinari.
Il Direttore dell'U.O.E.L. per gli atti riguardanti Mobili e Arredi ordinari e artistici, Automezzi e altri beni economali (officine, cucina, lavanderia, etc).
Il Direttore dell'U.O.I.C. per gli atti riguardanti le Attrezzature Sanitarie.
Il Direttore dell'U.O.T.I.R. per gli atti riguardanti il Software e le Attrezzature Informatiche.
Il Direttore dell'U.O.C.F. è responsabile della corretta contabilizzazione delle operazioni di gestione riguardanti l'intero processo rappresentato.
Il Donatore quindi esprime la sua volontà eseguendo le operazioni sottoriportate:
1) Scaricare un fac-simile lettera di donazione finalizzata all'acquisto di beni
2) Compilare le parti necessarie, firmarla e spedirla,
oppure recapitarla all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) a Imola, in via Amendola nr. 2 (da lun a ven: 8.30-13.00)
3) Attendere la risposta dell'Azienda per la formale accettazione del bene.
Staff Informazione e Comunicazione
g.bianconcini@ausl.imola.bo.it
Viale Amendola 2 - 40026 Imola (BO)
Tel. 0542 - 604461