1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Avvisi al personale


Progressioni economiche orizzontali 2019

Con determinazione del SUMAGP n. 908 del 30.12.2019 è stata approvata la graduatoria unica per il riconoscimento della progressione economica orizzontale dal 1.1.2019, in applicazione dei criteri di ammissione e di selezione previsti nell’accordo sindacale condiviso con le sigle FP CGIL, CISLFP, UIL FPLe la RSU nello scorso mesedi novembre.


30/12/2019

Leggi il comunicato completo

 

RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2019


 

COMUNICAZIONE A TUTTO IL PERSONALE DIPENDENTE

Si comunica che gli stipendi del mese di dicembre e la tredicesima mensilità verranno accreditati con valuta il giorno 20.

Dr.ssa Filomena De Nigris
Direttore Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Economica del Personale
(SUMAEP)

 

Procedura per l'affidamento dell'incarico di sostituzione di Direttore di Unità Operativa Complessa Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza - scadenza 18 dicembre 2019

E' pubblicato l'avviso per individuare mediante procedura comparativa, aperta a tutti i dirigenti medici dell'Unità Operativa Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza, il dirigente medico a cui attribuire, in via provvisoria, l'incarico di sostituzione del Direttore.

 

DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2020

Avviso per l'individuazione dei dipendenti che potranno beneficiare dei permessi (150 ore annue) relativi al "diritto allo studio" per la frequenza ai corsi ed il sostenimento degli esami per l'anno 2020.
Attenzione: il periodo di apertura dei termini per la presentazione delle domande è dal 5/11/2019 al 4/12/2019. Non potranno essere accolte domande presentate fuori dal periodo indicato

 

Al personale del Comparto

Avviso per l'assegnazione di n. 1 posizione a tempo parziale

Il presente avviso viene emesso per l'assegnazione di n. 1 posizione a tempo parzialedisponibile a decorrere da 1/1/2020 per il triennio 2020 - 2022, riservata a genitori al rientro da congedo per maternità/paternità (entro un anno dal rientro dal congedo)

 

Campagna Vaccinale 2019

A tutti gli operatori del Servizio Sanitario Regionale

L'Assessore alle Politiche per la Salute invita anche quest'anno ad aderire alla campagna vaccinale antinfluenzale.

La campagna di offerta gratuita della vaccinazione antinfluenzale del Servizio Sanitario Regionale, prende avvio il 28 ottobre 2019, è rivolta a tutti i professionisti e agli operatori impegnati nella attività e nei percorsi sanitari, indipendentemente dal ruolo (sanitari, tecnici, amministrativi), dalla qualifica e dall'inquadramento lavorativo (dipendenti, convenzionati, libero professionisti e volontari).

29/10/2019

 

AL PERSONALE DEL COMPARTO

Quote individuali di produttività 2018 e indennità di turno sui riposi compensativi.

Nel corrente mese di ottobre sono state corrisposte:
- le quote individuali di produttività relative all'anno 2018, a favore del personale avente titolo in applicazione dei criteri previsti dal vigente accordo aziendale.
- le indennità di turno sulle giornate di riposo compensativo maturate nel periodo da gennaio ad agosto 2019. Dal prossimo mese la corresponsione seguirà le tempistiche previste per le indennità di turno.

28/10/2019

                                                                    IL DIRETTORE DEL SUMAEP
                                                                           Gualdrini Mariapaola

 

COMUNICATO AL PERSONALE DIPENDENTE

Si comunica che, nell'ambito del processo di riorganizzazione  del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Economica  del personale, dai primi giorni del corrente mese le attività connesse all'Ufficio Stipendi di Imola sono trasferite presso la sede di Bologna in Via Gramsci 12.

Il personale dipendente di Imola può contattare l'Ufficio stipendi
nelle giornate di martedì e giovedì dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 17 ai seguenti numeri brevi :
30156   o    30157

oppure inviare e-mail al seguente indirizzo : stipendi@ausl.imola.bo.it

In caso di necessità particolari che richiedono il ricevimento del dipendente, gli operatori preposti potranno prevedere specifici accessi periodici su appuntamento nella sede di Imola.

14/10/2019
                                                                   IL DIRETTORE DEL SUMAEP
                                                                           Gualdrini Mariapaola
                                                                          
   

 

Procedura per l'assegnazione di incarichi di Struttura Complessa e Semplice - scadenza 18 ottobre 2019

Sono pubblicati gli avvisi di selezione per seguenti incarichi:

- Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile della struttura complessa Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Economica del Personale (SUMAEP)

- Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile della struttura complessa Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale (SUMAGP)

-
Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile della struttura semplice Unità Operativa Gestione Previdenziale (SS) nell’ambito del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Economica del Personale (SUMAEP)

-
Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile della struttura semplice Unità Operativa Amministrazione del Rapporto di Lavoro (SS) nell’ambito del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale (SUMAGP)

 

Di seguito i link per scaricare gli avvisi e i moduli per la domanda.


Procedura per l'assegnazione di incarichi di Struttura Semplice di U.O. - scadenza 20 settembre 2019


E' pubblicato l'avviso l'assegnazione degli incarichi di:

 Responsabile SSU Medicina A - Alta intensità clinicacomprendenteanche il percorso stroke  afferente all'UOC Medicina A

Responsabile SSU Cure Primarieafferente all'UOC CurePrimarie

 

A tutto il personale dipendente - Ricognizione personale dipendente con disabilità - anno 2019


E' pubblicato l'avviso ai dipendenti per ricognizione del personale con disabilità ai fini del computo nella quota di riserva ai sensi della Legge 68/99 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili".

 

Procedura per l'affidamento dell'incarico di sostituzione di Direttore di Unità Operativa Complessa Pronto Soccorso e Medicina d'urgenza- scadenza 16 aprile 2019


E' pubblicato l'avviso per individuare mediante procedura comparativa aperta a tutti i medici delle Unità Operative Pronto Soccorso e Medicina D'urgenza a cui attribuire , in via  provvisoria, l'incarico di sostituzione del Direttore.

 

AL PERSONALE DEL COMPARTO - ESITO AVVISO PART TIME

Si pubblica l'ordine di priorità per l'assegnazione delle posizioni part time in esito al bando in scadenza il 19/3/2019.

 

AL PERSONALE DEL COMPARTO - AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI POSIZIONI A TEMPO PARZIALE

Il presente avviso viene emesso per l'assegnazione delle posizioni a tempo parziale dellamappatura aziendale, disponibili a decorrere dal 01.04.2019.

 

MOBILITA' INTERNA PER POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

I dipendenti partecipanti alla procedura di mobilità interna per posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO di cui all'avviso Prot.35329 del 16.11.2018 sono convocati per i relativi colloqui nelle date e luoghi sotto indicati:

Assegnazione: Assistenza Farmaceutica
Convocazione per colloquio: mercoledì 16/01/2019 alle ore 16,30 presso Uffici SUMAP - Sede di Imola

Assegnazione: Prima assegnazione SUMAP - Sede di Imola, successivamente ASSOT
Convocazione per colloquio: mercoledì 16/01/2019 alle ore 17,30 presso Uffici SUMAP - Sede di Imola

 

AL PERSONALE DELLE PROFESSIONI SANITARIE - OBBLIGO DI ISCRIZIONE AGLI ALBI

Gentilissimi
il legislatore con la legge n. 3 dell'11/1/2018 ha riordinato l'ambito delle professioni sanitarie e stabilito che :
"Per l'esercizio di ciascuna delle professioni sanitarie, in qualunque forma giuridica svolto, è necessaria l'iscrizione al rispettivo albo professionale di riferimento."

 

A TUTTO IL PERSONALE DIPENDENTE - TREDICESIME

Si informano i dipendenti che lo stipendio del mese di dicembre, comprensivo della tredicesima mensilità, sarà in pagamento venerdì 21/12/2018.
Si coglie l'occasione per porgere a tutto il personale i migliori Auguri per le prossime festività.
                                                     IL DIRETTORE DEL SUMAP
                                                            Mariapaola Gualdrini

 

ISTITUTI DI PATRONATO - PAGAMENTO PRATICHE PREVIDENZIALI

Dall'anno 2018, per molte prestazioni fornite dagli Istituti di Patronato, tra le quali consulenze e gestionedi pratiche previdenziali in precedenza erogate a titolo gratuito, ai richiedenti non iscritti al Sindacato, può essere richiesto per legge un contributo economico non superiore ad Euro 24.

 

AVVISO DI MOBILITA' INTERNA PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

In applicazione dei criteri definiti dal "Regolamento per la gestione della mobilità interna del personale delcomparto dipendente dell'Azienda USL di Imola" approvato con deliberazione n. 214 del18.10.2018 è indetto avviso di mobilità interna volontaria per posti di assistente amministrativo.

 

DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2019

Avviso per l'individuazione dei dipendenti che potranno beneficiare dei permessi (150 ore annue) relativi al "diritto alla studio"  per la frequenza ai corsi ed il sostenimento degli esami per l'anno 2019.

 

AL PERSONALE DEL COMPARTO

QUOTE INDIVIDUALI DI PRODUTTIVITA' 2017 E INDENNITA' DI TURNO

Si comunica che il pagamento delle quote individuali di produttività relative all'anno 2017, a favore del personale avente titolo in applicazione dei criteri previsti dal vigente accordo aziendale  (turni aggiuntivi - situazioni di criticità/disagio - attività progettuali) ,è previsto sia erogato con lo stipendio del mese di ottobre2018.
Relativamente alle indennità di turno previste dal CCNL 2018, si comunica che, in attesa del perfezionamento delle linee applicative delle aziende regionali, nel mese di settembre sono state corrisposte le indennità per il mese di luglio2018 nella misura e con i criteri applicativi aziendali dei precedenti CCNL, ma non sono state inserite le deroghe all'equilibrio dei turni per esigenze di servizio, non previste dal vigente CCNL.

 

SALDI DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO RELATIVAMENTE ALL'ANNO 2017

AL PERSONALE DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA

Si comunica che nella busta paga relativa al corrente mese di luglio si è dato corso al solo conguaglio delle ore straordinarie effettuate in guardia e reperibilità, come previsto dal Contratto Collettivo Integrativo Aziendale sottoscritto per l'anno 2017 a febbraio 2017. Per contro, non si è dato corso alla corresponsione della quota aggiuntiva parametrata, della quota di riequilibrio per i dirigenti con meno di 5 anni di anzianità, nonché dei saldi relativi alle quote storiche, a causa della imprevista complessità tecnica nel mettere a punto il modulo relativo agli INCENTIVI delle dirigenze (medico-veterinariae sanitaria-tecnica-professionale-amministrativa) nella nuova procedura informatica GRU. Tale evenienza era già stata anticipata alle OOSS mediche in apposito incontro del 22  giugno.

 

AL PERSONALE DELLA DIRIGENZA SANITARIA PROFESSIONALE TECNICA E AMMINISTRATIVA

Si comunica che i saldi in oggetto non saranno corrisposti prima del mese di settembre prossimo, tenuto conto dei tempi necessari perpervenire alla sottoscrizione del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale relativo all'anno 2017.

 

COMUNICATO AL PERSONALE - ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE

Determinazione dell'ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARErelativo al periodo  01.07.2018 -30.06.2019.
Art.2 comma 12 del D.L. 13 marzo 1988n.69 convertito con modificazioni nella legge 13 maggio 1988 n.153. DecretoMin.Lavoro e Prev.Sociale 13.05.1998. Circolare I.N.P.S. n. 68 del 11.5.2018.


 

AVVISO AL PERSONALE DEL COMPARTO

In data 22 maggio 2018 è entrato in vigore Il Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per il personale del comparto per il triennio 2016-2018.

Il SUMAP provvederà dal corrente mese di giugno a corrispondere le relative competenze.


 

Avvisi di mobilità

Con provvedimento del Direttore del SUMAP sono stati indetti gli avvisi pubblici di Mobilità volontaria per la selezione di possibili candidati, in servizio come dipendenti presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale o altre Amministrazioni Pubbliche, ai fini dell'eventuale copertura di posti in diversi profili professionali dell'area del Comparto e della Dirigenza per le esigenze dell'Azienda USL di Bologna, dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi, dell'Istituto Ortopedico Rizzoli e dell'Azienda USL di Imola

 

Procedura per l'assegnazione di incarico dirigenziale, a titolo di supplenza, di Direttore dellUOC Amministrazione dei Servizi Sanitari Ospedalieri e Territoriali - scadenza 25 maggio 2018


E' pubblicato il relativo avviso.

 

Procedura per l'assegnazione di incarico dirigenziale di Programma aziendale Psicologia clinica e di comunità - scadenza 18 maggio 2018


E' pubblicato il relativo avviso.

 

Procedura per l'affidamento dell'incarico di sostituzione di Direttore di Unità Operativa Complessa - scadenza 11 maggio 2018


E' pubblicato l'avviso per individuare mediante procedura comparativa aperta a tutti i medici delle Unità Operative di Oculistica, Pediatria, Medicina  Riabilitativa e Anatomia Patologica il Dirigente a cui attribuire, in via  provvisoria, l'incarico di sostituzione del Direttore.

 

GUIDE DI TIROCINIO

Si comunica che con deliberazione n. 77 del 18.4.2018 questa Azienda USL, in applicazione  di specifico accordo regionale e a seguito di confronto con le parti sindacali, ha definito i criteri in base ai quali valorizzare la funzione tutoriale esercitata dai dipendenti aziendali dell'area Comparto per sostenere la gestione dei corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie di 1° livello, nel corso dell'anno 2017.

Le quote spettanti verranno corrisposte agli aventi diritto nel mese di aprile.

 

COMUNICATO AL PERSONALE

DISPOSIZIONI IN MATERIA DI VISITE MEDICHE DI CONTROLLO
(Visite fiscali)

Il Decreto DPCM 206/2017 in vigore a decorrere dal 13/01/2018, disciplina le modalità per lo svolgimento delle visite mediche di controllo, per l'accertamento delle assenze dal servizio per malattia e conferma le fasce orarie di reperibilità precedentemente previste.

 

Certificazione Unica (CU) disponibile on line

Si comunica che dal 31/03/2018 saranno disponibili le Certificazioni Uniche (CU) relative all'anno 2017 sul portale GRU (accessibile sia dalla INTRANET AZIENDALE al seguente link: http://intranet/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/99 che dal sito INTERNET istituzionale http://www.ausl.imola.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3808) per tutti i dipendenti aziendali inclusi i cessati.
Vai alla news

 

 
Ultimo aggiornamento pagina:
18 Marzo 2020
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO