1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Orari dei servizi dell'Ausl di Imola nel ponte di giovedì 8 dicembre, Festa dell'immacolata

Orari dei servizi dell'Ausl di Imola nel ponte di giovedì 8 dicembre, Festa dell'immacolata

In occasione del ponte della festa dell'immacolata (festivo), alcuni uffici e servizi dell'Ausl di Imola subiranno variazioni dell'orario di apertura.

Venerdì 9 e sabato 10 dicembre 2016, sono aperti solo al mattino tutti gli Sportelli Unici Distrettuali (cup, cassa, anagrafe assistiti, ufficio protesi) chiuso invece lo Sportello libera professione.

Il Centro Disturbi Cognitivi, il Centro Coordinamento screening, il Consultorio Familiare di Imola, Castel San Pietro Terme, Borgo Tossignano e Medicina,  la segreteria del Dipartimento di Salute Mentale, il Servizio Distribuzione Diretta Farmaci e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico resteranno chiusi da giovedì 8 a domenica 11 dicembre.

Infine, per quanto concerne l'attività di assistenza sanitaria di base (medici di famiglia, pediatri di libera scelta e medici di continuità assistenziale), si ricorda che mercoledì 7 e sabato 9 dicembre (prefestivi) i medici e i pediatri di famiglia sono disponibili dalle 8 alle 10 del mattino.
Nelle giornate e nelle fasce orarie di assenza del medico di famiglia e del pediatra di libera scelta i cittadini con bisogni sanitari di base (urgenti ma non gravi), sono invitati a rivolgersi al servizio di continuità assistenziale situato sulle quattro aeree principali del territorio (Imola, Medicina, Vallata del Santerno e Castel San Pietro Terme) piuttosto che al Pronto Soccorso, servizio deputato alle emergenze ed ai casi di media-alta gravità. Le situazioni non gravi potranno ottenere da questi ambulatori medici una risposta più rapida, ugualmente qualificata e totalmente gratuita.

SEDI, ORARI E RECAPITO TELEFONICO DEL SERVIZIO DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE NOTTURNO, PREFESTIVA e FESTIVA

Consigli telefonici o richieste di visita domiciliare: (la notte dalle 20 alle 8 e nei prefestivi e festivi negli orari sotto indicati) NUMERO TELEFONICO UNICO 848804000
    
Accesso diretto diurno
- Imola (Via Caterina Sforza 3 - palazzina di fronte al centro prelievi): prefestivi 10-20; festivi 8-20
- Medicina (Casa della Salute Via Saffi,1 c/o Nucleo Cure Primarie) e Castel San Pietro Terme (Casa della Salute Viale Oriani 1): prefestivi 12-20 (dalle ore 8 alle ore 12 è attivo l'ambulatorio di nucleo gestito dai medici di famiglia); festivi 8-20
- Borgo Tossignano (sede distrettuale Via dell'8°Centenario): prefestivi 10-20, festivi 8-20


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO