1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Concorso per Infermiere nell'Area metropolitana di Bologna

Le Aziende USL dell'Area metropolitana di Bologna (Ausl di Bologna, Azienda ospedaliera Universitaria S. Orsola, Istituto ortopedico Rizzoli, Ausl di Imola) hanno indetto un concorso pubblico per la copertura in ruolo di posti di infermiere professionale che sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 3/2/16 e sulla Gazzetta Ufficiale del 9/2/16, con termine di scadenza per la presentazione on-line delle domande in data 10/3/2016.

NOTA BENE
Dato che il concorso si terrà molto a breve, l'Azienda USL di Imola ha stabilito di sospendere temporaneamente la procedura di avviso pubblico scaduta il 12.11.2015 (per l'assunzione a tempo determinato di un infermiere).


Il posto messo a concorso è uno(come avviene in quasi tutti i concorsi pubblici) ma la graduatoria  che ne scaturirà sarà utilizzata con le modalità previste nel bando per il conferimento di posti di ruolo e per incarichi temporanei in tutte le Ausl che hanno partecipato, per tre anni dalla data della sua approvazione, utilizzando le modalità di reclutamento descritte nello stesso bando.

La Azienda USL di Imola ha partecipato alla stesura del bando insieme con le altre aziende. Al concorso si prevede parteciperanno molte migliaia di aspiranti infermieri e richiederà il coinvolgimento degli Uffici Personale di tutte le aziende coinvolte, nonchè del CINECA per la raccolta delle domande.

Fino alla data della sua approvazione e comunquefino al 31.12.2016sarà valida per le nomine in ruolo la attuale graduatoria di concorso per infermiere per Imola (a oggi a Imola si è assunto fino al 157° aspirante).

 
 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO