- 28 Settembre 2024Confermata la sospetta Dengue. 
Già avviate le azioni di disinfestazione previste dal protocollo nelle zone in cui ha maggiormente soggiornato la persona infetta. Nessun allarme.
 
 
 
 
- 28 Settembre 2024Ad un anno dalla sua tragica scomparsa, un convegno e la donazione di un ecografo in ricordo del dott. Antonio Vilardi
 
 
 
- 26 Settembre 2024Un weekend per costruire una comunità che cura e si prende cura 
 Venerdì e sabato prima edizione di "FieraMente"
 
 
 
 
 
- 26 Settembre 2024Andrea “Fungo” Pelliconi torna a colorare la Pediatria di Imola: si illuminano i murales per il benessere di mamme e bambini
 
 
 
 
 
 
- 23 Settembre 2024Riapre l'ispettorato mìcologico 
 
 Dal 23 settembre fino al 30 novembre ecco gli orari e la modalità di accesso
 
 
 
 
 
- 20 Settembre 2024Convegno nazionale intitolato "Costruire insieme una società a misura di persona con demenza. Esperienze di realtà inclusive in Italia"
 
 
 
 
 
 
- 20 Settembre 2024Dieci infermieri dell’AUSL Imola a Biella per conoscere il Primary Nursing
 
 
 
 
 
 
- 17 Settembre 2024Vaccino antidifto-tetano-pertosse: Open day martedì 17 settembre dalle 8:30 fino alle 17 (orario continuato) ambulatori di igiene pubblica di Imola vaccinazioni adulti (primo piano ospedale vecchio)
 
 
 
- 17 Settembre 2024Al Santa Maria della Scaletta gli specialisti di chirurgia e urologia rimuovono due tumori maligni nel corso dello stesso intervento chirurgico con il robot Da Vinci
 
 
- 12 Settembre 2024Dati Centro Assistenza e Urgenza di Imola
 
 
 
- 09 Settembre 2024Fibromialgia. Si affronta insieme
 
 
- 04 Settembre 2024I pomeriggi al Consultorio... Crescendo insieme 
 
 Dopo la pausa estiva tornano gli incontri: ecco il calendario
 
 
 
- 02 Settembre 2024Luigi
Mazza è nuovo Direttore delle Attività Socio-Sanitarie dell’Ausl di Imola