testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Mappa del sito

  1. Amministrazione trasparente
    1. Ciclo di incontri 'Come vivere a lungo? La prevenzione è dietro l'angolo!!'
      1. Comunicato Stampa - 9 settembre 2013 - Nuovo ciclo di incontri gratuiti 'Menopausa un cambiamento naturale'
    2. Personale - strutture complesse L-Z - 2013
      1. Comunicato Stampa - 10 settembre 2013 - Abbattuti tutti i focolai, si chiude la fase di emergenza dell'aviaria e l'Ausl di Imola ringrazia l'Esercito Italiano e la Protezione Civile delle Marche per il fattivo supporto alle operazioni
    3. Comunicato Stampa Regione Emilia Romagna - 6 settembre 2013 - Aviaria, Rabboni chiede misure a sostegno del comparto
    4. Comunicato Stampa Regione Emilia Romagna - 10 settembre 2013 - Aviaria, positivo un terzo lavoratore
      1. Personale - Strutture Semplici Dipartimentali 2013
      2. Personale - Compensi Dirigenti 2012
      3. Personale non a tempo indeterminato 20 b-up13
      4. Dotazione Organica
      5. OIV
    5. Cantaroni Cosetta
    6. Casadio Rachele
      1. D'Ercole Maria Cristina
      2. Di Fiore Marina
      3. De Fazio Rocco
      4. Enti controllati - Società partecipate - al 30/07/2013
      5. Grandinetti Francesco Giovanni
    7. Gaddoni Elisa
      1. Lucicesare Anna
      2. Leonardo Stefano
      3. Marinelli Alessandro
      4. Martini Nicoletta
    8. Mistè Giacomo
      1. Costi contabilizzati
      2. Pisacane Nicoletta
      3. Papili Pietro
    9. Sartoni Matilde
      1. Scopece Luciano
      2. Valentini Orietta
    10. Comunicato Stampa - 17 settembre 2013 - Triangolare di calcio 'Una partita consapevole'
      1. Comunicato Stampa - 17 settembre 2013 - Come vivere a lungo? La prevenzione è dietro l'angolo!
    11. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Atti di concessione maggio 2013
      1. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Atti di concessione giugno 2013
      2. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Atti di concessione agosto 2013
    12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Atti di concessione settembre 2013
      1. Informazioni sulle singole procedure - anno 2012 - agg. 13 giugno 2013
    13. Comunicato Stampa - 20 settembre 2013 - Un progetto di comunità: concluso ieri con una piccola festa all'Hospice il progetto D'Amato
    14. Un progetto di comunità: concluso con una piccola festa all'Hospice il progetto D'Amato arte e solidarietà per l'Hospice
      1. Comunicato Stampa - 23 settembre 2013 - Inaugurazione mostra permanente delle opere donate dal prof. Umberto Zanetti all'Ausl di Imola
      2. Inaugurazione mostra permanente delle opere donate dal prof. Umberto Zanetti all'Ausl di Imola
    15. Comunciato Stampa - 24 settembre 2013 - Diabete: cambio modalità di prenotazione del prelievo
      1. La medicina di genere
    16. Montecatone Open Day
    17. Politiche per la salute - La Giunta regionale conferma Maria Lazzarato alla guida dell'Azienda Usl di Imola
    18. Attestazioni OIV o struttura analoga
  1. Amministrazione trasparente
    1. Disposizioni Generali
      1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      2. Atti generali
      3. Oneri informativi per cittadini e imprese
      4. Burocrazia zero
    2. Organizzazione
      1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      3. Rendiconti gruppi consiliari, regionali/provinciali
      4. Articolazione degli uffici
      5. Telefono e Posta elettronica
    3. Consulenti e collaboratori
    4. Personale
      1. Titolari di incarichi amministrativi di vertice
      2. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      3. Dirigenti cessati
      4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      5. Posizioni organizzative
      6. Dotazione Organica
      7. Personale non a tempo indeterminato
      8. Tassi di assenza
      9. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      10. Contrattazione collettiva
      11. Contrattazione integrativa
      12. OIV
    5. Bandi di concorso
    6. Performance
      1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      2. Piano della Performance
      3. Relazione sulla Performance
      4. Ammontare complessivo dei premi
      5. Dati relativi ai premi
      6. Benessere organizzativo
    7. Enti controllati
      1. Enti pubblici vigilati
      2. Società partecipate
      3. Enti di diritto privato controllati
      4. Rappresentazione grafica
    8. Attività e procedimenti
      1. Dati aggregati attività amministrativa
      2. Tipologie di procedimento
      3. Monitoraggio tempi procedimentali
      4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    9. Provvedimenti
      1. Provvedimenti dirigenti amministrativi
    10. Controlli sulle imprese
    11. Bandi di gara e contratti
      1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      2. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      1. Criteri e modalità
      2. Atti di concessione
    13. Bilanci
      1. Bilancio preventivo e consuntivo
      2. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    14. Beni immobili e gestione patrimonio
      1. Patrimonio immobiliare
      2. Canoni di locazione o affitto
    15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
      1. Organismo indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      2. Organi di revisione amministrativa e contabile
      3. Corte dei conti
    16. Servizi erogati
      1. Carta Servizi
      2. Class action
      3. Costi contabilizzati
      4. Liste di attesa
      5. Servizi in rete
    17. Pagamenti dell'amministrazione
      1. Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
      2. Indicatore di tempestività dei pagamenti
      3. IBAN e pagamenti informatici
    18. Opere pubbliche
      1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      2. Atti di programmazione delle opere pubbliche
      3. Tempi e costi di realizzazione
    19. Pianificazione e governo del territorio
    20. Informazioni ambientali
    21. Strutture sanitarie private accreditate
    22. Interventi straordinari e di emergenza
    23. Altri contenuti
      1. Prevenzione della Corruzione
    24. Altri contenuti
      1. Accesso civico
    25. Altri contenuti
      1. Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    26. Altri contenuti
      1. Dati ulteriori

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO