testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Comunicato Stampa - 23 marzo 2020 - Le Associazioni di Borgo Tossignano donano 9.420 euro all'Ausl di Imola per l'emergenza Coronavirus

In questi giorni la solidarietà del territorio non sembra avere limiti. Un sincero ringraziamento dall’Ausl di Imola a tutte le Associazioni di Borgo Tossignano che, unite dallo spirito di collaborazione, volontariato e solidarietà che le contraddistingue, hanno deciso di donare 9.420 € all’azienda sanitaria per sostenere il progetto 'Emergenza Coronavirus'.

In particolare, le associazioni coinvolte sono: Antica Società dei Maccheroni di beneficenza, Comitato Festa del Garganello, Pro Loco Borgo Tossignano, Sporting Valsanterno, Coro Ficus Team, Pro Loco Tossignano, Comitato Festa dla Bera, Auser Borgo Tossignano, Caritas Borgo Tossignano, Parrocchia San Bartolomeo, Festa della Polenta Tossignano, Avis Borgo Tossignano, Associazione La Giostra e l’Associazione Musicale Borgo Tossignano.

“In questo periodo ogni aiuto è prezioso – sottolinea Lucio Visani presidente della Pro Loco di Borgo Tossignano che è stata la capofila di questo progetto – e noi Associazioni di Borgo Tossignano abbiamo voluto dare il nostro contributo per dimostrare la nostra vicinanza all’Azienda USL, agli operatori sanitari che in queste settimane lavorano incessantemente, oltre che a tutti i malati e alle loro famiglie”.

“Siamo molto grati a tutte le associazioni che hanno messo il loro impegno in questa raccolta fondi – commenta la direzione generale dell’Ausl di Imola – tutto il denaro raccolto sta implementando il progetto Emergenza Coronavirus, progetto dal quale stiamo già acquistando materiale per far fronte all’emergenza in corso. Un grazie di cuore per il vostro gesto”.


Ultimo aggiornamento pagina:
23 Marzo 2020
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO