1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Comunicato Stampa - 27 marzo 2020 - Pensionamento dott.ssa Giovannini medico di medicina generale: modalità agevolate cambio del medico per limitare gli spostament

Il 1 aprile 2020, andrà in pensione la dott.ssa Nadia Giovannini, medico di medicina generale di molti cittadini imolesi.


Per agevolare gli assistiti dalla dott.ssa Giovannini, che dovranno necessariamente procedere con la scelta di un altro medico di famiglia, e per limitare il più possibile gli spostamenti dell’utenza in questo particolare momento, l’azienda sanitaria ha attivato anche un modulo compilabile (form) on line tramite cui tutta la procedura potrà essere eseguita da casa senza recarsi agli sportelli unici distrettuali.


In particolare questo form è disponibile sul sito internet istituzionale a questa pagina https://www.ausl.imola.bo.it/medici-pediatri cliccando la frase in verde ‘Compila il modulo on line per la scelta del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta’.


Si ricorda che oltre a questa modalità, chi avesse già attivato il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico, può effettuare la scelta tramite questo strumento cliccando l’icona verde in alto a destra con la scritta ‘Servizi on line’ e scegliendo l’opzione Cambio/Revoca medico di famiglia.


Per tutti coloro impossibilitati ad utilizzare le due opzioni di cui sopra, modulo on line o Fascicolo Sanitario Elettronico, è possibile telefonare all'Ufficio Anagrafe Sanitaria al numero 0542/604313 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 - 12,45 ed il sabato dalle ore 8,30 - 12.


Ultimo aggiornamento pagina:
27 Marzo 2020
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO