testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Comunicato Stampa - 15 maggio 2020 - Massimo Marchi e Mirco Tabanelli hanno consegnato oggi pomeriggio la somma raccolta con la piattaforma Gofundme: 545 volte grazie ai cittadini che hanno partecipato

Un pomeriggio emozionante da inserire nell’album dei ricordi più belli.  Massimo Marchi e Mirco Tabanelli, promotori della raccolta fondi con Gofundme, hanno consegnato nella giornata odierna ad Andrea Rossi, direttore generale dell’Ausl di Imola, la cifra raccolta per il progetto Emergenza Coronavirus: 24.376,56 euro frutto della generosità di 545 cittadini (ricordiamo che la cifra raccolta è 25.250,00 euro ma la piattaforma online trattiene una quota pari quasi al 3%).
“Il momento che stiamo attraversando è delicato e sta cambiando notevolmente le nostre abitudini – hanno spiegato i promotori dell’iniziativa -.  Abbiamo più tempo a disposizione ma c'è chi come tutto il personale sanitario ha avuto poco tempo e ha  lavorato e sta ancora lavorando incessantemente ormai da mesi. Per questo motivo ci sembrava doveroso lanciare questa raccolta fondi per aiutare l'ospedale della nostra città. E’ stata una esperienza fantastica”.
Un gesto di straordinaria generosità sottolineato dal direttore generale dell’Ausl di Imola: “Un sincero ringraziamento da parte di tutti gli operatori dell’azienda sanitaria – sottolinea Andrea Rossi – Il sostegno che abbiamo ricevuto dai cittadini ci ha dato ancora più forza nel reagire e combattere questa emergenza. Gli striscioni, gli attestati di fiducia, le donazioni come queste ci dimostrano come la solidarietà sia parte integrante e caratterizzante di tutto il nostro territorio”.

Dalla dx Massimo Marchi, il dg Andrea Rossi e Mirco Tabanelli

Ultimo aggiornamento pagina:
15 Maggio 2020
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO