1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Comunicato Stampa - 28 maggio 2020 - Gli orari dei servizi al pubblico in occasione del ponte festivo del 2 giugno

Lunedì 1 giugno , in concomitanza con il ponte festivo per la Festa della Repubblicadel 2 giugno, g li Sportelli Unici Distrettuali(Cup/Cassa-Anagrafe Assistiti-Assistenza Protesica) e lo sportello accettazionericoveri dell’Ospedale S. Maria della Scaletta sono regolarmente aperti lamattina, mentre nel pomeriggio osservano la chiusura pomeridiana.Aperti normalmente tutti i centri prelievi del territorio.
Resteranno invece chiusi per l’intera giornata il Centro Raccolta Sanguee plasma e Avis, il Centro Disturbi Cognitivi, il Consultorio familiare, l'areavaccinale pediatrica, l’UfficioRelazioni con il pubblico.
Gli A mbulatori di continuità assistenzialeterritoriale sono aperti ad accessodiretto (seguendo le indicazioni affisse) da sabato 30 maggio a martedì2 giugno dalle 8 alle 20,
- Imola, Via Caterina Sforza, 3 (di fronte al centro prelievi dell'OspedaleVecchio).
- Castel San Pietro Terme, Casa dellasalute, primopiano viale Oriani n. 1.
- Medicina , Casa dellasalute, piano terra Via Saffi, 1.
Alla Casa della Salute della Vallata (BorgoTossignano , sede distrettuale Viadell'8° centenario, 4) l’Ambulatorio di Continuità sarà attivo dalle 10 alle 20di sabato 30 e di lunedì 1 giugno e dalle 8 alla 20 di domenica 31 maggio e dimartedì2 giugno
Varicordato che in caso di sintomi suggestivi della malattia da Covid19 come febbre,disturbi respiratori, assenza di gusto o olfatto, ecc… non ci si deve recarepersonalmente agli ambulatori di continuità ma va chiamato il Numero Verde 800 040 050 per unaconsulenza telefonica ed una eventuale visita domiciliare . Il Numero Verde è attivo continuativamente dalle8 di sabato 30 maggio alle 8 di mercoledì 3 giugno per tutti i bisogni sanitariurgenti.

 

Ultimo aggiornamento pagina:
28 Maggio 2020
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO