1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Comunicato Stampa - Maria Teresa Donattini e Andrea Neri riconfermati direttore amministrativo e direttore sanitario dell’Ausl di Imola

Maria Teresa Donattini e Andrea Neri sono stati riconfermati rispettivamente direttore amministrativo e direttore sanitario dell’Ausl di Imola. Il direttore generale Andrea Rossi, anch’egli riconfermato alla guida dell’Ausl di Imola, ha affidato gli incarichi con le delibere n. 122 e n. 123 del 01 luglio 2020.

Una conferma per entrambi, la dott.ssa Donattini, direttore amministrativo dell’Ausl di Imola dal 2017, che garantirà inoltre le funzioni di Direttore del Dipartimento Amministrativo e Tecnico. E il dott. Neri, direttore sanitario da gennaio 2019, che manterrà protempore anche le funzioni, dell’UOC Cure Primarie e della Direzione Medica di Presidio.

“Una scelta dettata dall’alta professionalità e dalla stima che mi lega ad entrambi – dichiara il direttore generale – Due professionisti esperti, che conoscono bene la nostra realtà e che si sono distinti in abilità e competenza in questi anni e nella situazione emergenziale dei mesi passati. Si suole dire che le azioni che vengono compiute in tempo di crisi riflettono le competenze, i valori ed il vero carattere di ognuno. Chi si comporta bene sotto pressione è dunque in grado di guidare l’organizzazione ed uscire completamente dall’emergenza; questo è l’auspicio per questi nuovi anni di mandato. Desidero quindi ringraziarli per avere accettato gli incarichi, certo che si dimostreranno ancora collaboratori essenziali per il raggiungimento degli obiettivi dei prossimi mesi e dei prossimi anni”.


 

Ultimo aggiornamento pagina:
03 Luglio 2020
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO