1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Open day - A partire dalle ore 9, appuntamento al Padiglione 12 dell'area ex Lolli Ospedale Vecchio per tutti i bambini e i ragazzi compresi nella fascia di età 5 (compiuti) - 19 anni.

Domenica 16 gennaio, a partire dalle ore 9, appuntamento al Padiglione 12 dell'area ex Lolli Ospedale Vecchio per tutti i bambini e i ragazzi compresi nella fascia di età 5 (compiuti) - 19 anni. Oltre all'equipe vaccinale saranno presenti anche i dottori dell'UO Pediatria e Nido, pronti a rispondere ad eventuali domande. L'iniziativa si concluderà alle ore 19

In considerazione dell'età dei vaccinandi, si stima che sarà possibile vaccinare tra 350 e 400 ragazzi. Per garantire un accesso ordinato, l'Azienda ha deciso di procedere come per i passati open day: dalle 8,30 alle 10 del mattino saranno distribuiti ai presenti i numeri e gli orari indicativi di accesso alle vaccinazioni che si effettueranno nell'arco della mattinata; dalle 12 alle 13,30 saranno distribuiti numeri ed orari indicativi per il pomeriggio. In questo modo si procederà in modo più ordinato e si eviterà di restare per troppo tempo in fila all'esterno dell'hub con i bimbi.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO