1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

OPEN DAY VACCINALE ANTICOVID adulti il 2 gennaio

Nell'ottica di garantire quanto più possibile la vaccinazione l'Ausl di Imola ha inoltre deciso di organizzare un nuovo Open Day, sempre grazie alla disponibilità degli operatori che non si risparmiano neppure durante le festività maggiori e a cui vogliamo rivolgere un ringraziamento sentito. 

Domenica 2 gennaio 2022
, dalle 14 alle 19, i cittadini dai 16 anni compiuti (se trascorsi 150 giorni dalla seconda dose), potranno recarsi senza prenotazione all'hub ex Auditorium Osservanza per eseguire la propria dose booster  o per avviare il ciclo vaccinale primario.

Sono ancora circa 20mila i cittadini che non hanno effettuato la terza dose e potrebbero già farlo e stante l'andamento del contagio l'Azienda ritiene di mettere in atto ogni sforzo per garantire loro un appuntamento in tempi rapidi.

Si ricorda inoltre che l'hub Osservanza è attivo anche il primo giorno dell'anno (ma solo su prenotazione) e che a partire dal 3 gennaio sarà possibile prenotarsi sulle circa 3000 nuove disponibilità che saranno immesse nell'arco del primo mese dell'anno. 

 

Ultimo aggiornamento pagina:
31 Dicembre 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO