1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Una comunità che crea salute Open Day Vaccinale all’Ex Auditorium Osservanza tra SuperEroi e mostre, in attesa del Carnevale dei Fantaveicoli

Sabato26 febbraio , dalle 8 alle 18, si tiene l’Open Day vaccinale per bimbi e ragazzi tra i 5 ed i 19 anni e per tutti coloro che devono ancora avviare il ciclo vaccinale primario anti-covid, per i quali (se maggiori di 12 anni) è sempre possibile accedere agli hub senza prenotazione.
In attesa della giornata clou del Carnevale dei Fantaveicoli, prevista per domenica27, quando l’hub vaccinale resterà chiuso, la giornata vaccinale di sabato, dedicata ai più giovani, sarà allietata dalla presenza, dalle 9 alle 11, dei SuperEroi Captain America, Spider man, Batman e Supergirl.



Proprio dall’Hub vaccinale partirà infatti la parata dei supereroi coi loro veicoli Super Green, che attraverserà Imola per approdare nel pomeriggio al Centro Commerciale Leonardo di Imola, organizzatore dell’evento, grazie al quale anche i bambini che si vaccineranno in mattinata potranno essere accompagnati dai Supereroi al motto di “Da un grande potere derivano grandi responsabilità!”


E prima o dopo la vaccinazione, vale la pena di fare una passeggiata tra i Padiglioni del complesso dell’Osservanza, dove si potrà visitare la mostra “Sai andare in bici? Kannst Du Rad fahren?”,un’esposizione che promuove artisticamente la mobilità sostenibile.
Vaccinazione anticovid, carnevale, divertimento, mobilità sostenibile ed una bella passeggiata al sole tra i viali dell’Osservanza. Una comunità che insieme crea salute

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO