1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Camera delle Mamme: partiti i lavori di ristrutturazione in Pediatria e Nido

Partiti oggi al reparto di Pediatria e Nido i lavori di ristrutturazione della “Camera delle Mamme”, un progetto di umanizzazione partito grazie ad una raccolta fondi ancora attiva che ha visto il contributo di una cordata di cittadini, associazioni e dell’Azienda TeaPak di Imola.

Pur non avendo ancora raggiunto la somma necessaria per la realizzazione completa del progetto, l’Ausl ha deciso di avviare i lavori strutturali per poterli concludere prima dell’autunno, periodo epidemico in cui il reparto deve poter garantire la massima potenzialità.
In queste prime giornate si svolgeranno le attività di demolizione, propedeutiche alla realizzazione del progetto architettonico già presentato pubblicamente nei mesi scorsi.

I lavori interni al reparto potranno causare qualche inevitabile disagio, soprattutto per l’inevitabile rumore che produrranno, di cui l’Azienda si scusa anticipatamente.

Continua intanto la campagna di raccolta fondi per poter raggiungere la somma necessaria alla completa realizzazione di questo piccolo e confortevole bilocale in cui saranno ospitate le neomamme il cui piccolo deve trascorrere un periodo di ricovero dopo la nascita. Attualmente sono stati raccolti oltre 20mila euro

 

Ultimo aggiornamento pagina:
18 Novembre 2022
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO