1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Parliamo della mia salute - Il tema di questa settimana: “Conoscere la storia familiare porta facilmente alla diagnosi, perchè?"

Domani secondo appuntamento con gli incontri 2022 di “Parliamo della mia Salute”, organizzati dall’Azienda USL e da Professione Medica Insalute APS. Un’iniziativa che si propone di aiutare i cittadini a diventare protagonisti della propria salute acquisendo conoscenze e consapevolezza dell’importanza della prevenzione.

Quarta edizione con incontri in presenza. Tre le sedi prescelte con giorni fissi della settimana: il martedì a Castel San Pietro Terme, sala biblioteca Casa della Salute (via Oriani, 1); il mercoledì a Medicina, Casa della Salute (via Saffi,1); il venerdì a Imola, Polo Formativo dell’Ospedale Vecchio (piazzale dalle Bande Nere, 11). L’orario è per tutti dalle ore 15 alle ore 16.

Il calendario degli incontri è molto fitto: 45 incontri totali che si concluderanno il 7 aprile 2023.

Domani il dottor Ilario Albertazzi (medico specialista in nefrologia) affronterà l’argomento: “Conoscere la storia familiare porta facilmente alla diagnosi, perché?”: il giorno successivo replica a Medicina e poi venerdì a Imola con la dottoressa Beatrice Marani (medico di medicina generale).

 
 
locandina con il programma

Ultimo aggiornamento pagina:
28 Novembre 2022
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO