1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Task force degli psicologi dell’Ausl di Imola: straordinariamente ampliata la fascia oraria di disponibilità. T utti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 per garantire vicinanza, ascolto e supporto alle persone colpite dall’emergenza idrogeologic

Due numeri dedicati e presenza programmata ai centri di raccolta degli sfollati

Un team di Psicologi dell’Ausl di Imola è attivo da giorni per garantire un servizio telefonico di supporto alla popolazione colpita dalle drammatiche conseguenze dell’emergenza idrogeologica di queste settimane. La fascia oraria di diponibilità è stata ampliata. 

I cittadini che volessero usufruire di questa opportunità possono chiamare ilnumero dedicato 3314013121tutti i giorni, week end compreso, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17oppure lasciare un messaggio ed un recapito telefonico alla casella vocale del numero fisso 0542604560per essere poi richiamati.

La task force, inoltre, ha dato la disponibilità a recarsi nelle zone maggiormente colpite e nei centri di raccolta delle persone evacuate, in coordinamento con i COC dei territori, per offrire ascolto e supporto.

 


Ultimo aggiornamento pagina:
23 Maggio 2023
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO