1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

3 Settembre 2007 - Dal 5 settembre le mamme si ritrovano ogni mercoledì pomeriggio al Consultorio famigliare dell'Ausl di Imola

Riparte il "Mercoledì delle mamme", l'appuntamento al Consultorio Familiare dell'Ausl di Imola per tutte le neomamme nato un anno fa come "costola" del progetto "Donne che aiutano donne" ideato in rete da Consultorio, Centro per le famiglie del Comune di Imola e Associazioni di volontariato, "Abbiamo constatato l'esigenza delle neomamme - spiega l'ostetrica Sabrina Mirri - di ritrovarsi per condividere gioie, dubbi e curiosità sulla crescita dei loro figli. Per questo abbiamo pensato di creare uno spazio a loro dedicato, un momento per parlare di sé, dei propri bambini, per leggere insieme favole e racconti ai piccoli, in compagnia di una "nonna", la volontaria Giuliana Giordani. E' un incontro libero e gratuito e si tiene, a partire dalle ore 16,00, presso gli spazi del Consultorio Familiare (Viale Amendola 8) a cui tutte le mamme sono invitate a partecipare con i loro bimbi".

Per maggiori informazioni chiamare il Consultorio familiare dell'Ausl di Imola dal lunedì al venerdì, ore 8-9 e 12-13,30 ai numeri 0542 604190 o 0542 604003.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO