1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Da oggi il pagamento on line anche le prestazioni erogate in libera professione

Già attivo da alcuni mesi per le prestazioni in regime di SSN, il pagamento on line di visite ed esami specialistici da oggi può essere effettuato anche da chi deve usufruire di una prestazione in libera professione prenotata presso gli appositi sportelli dell'Ospedale Nuovo di Imola o di Castel San Pietro Terme.
Anche in questo caso, per usufruire del servizio, occorre essere in possesso di una carta di credito Visa-Mastercard, di una casella di posta elettronica personale e del modulo di prenotazione, che riporterà, in alto a destra, il numero di codice necessario per la prenotazione via web. E' quindi sufficiente collegarsi al sito www.pagonlinesanita.it, raggiungibile dal portale di CUP2000 e dal sito internet della Azienda www.ausl.imola.bo.it e seguire le semplici istruzioni esposte nel sito.
Il costo della commissione, a carico dell'utente, è pari al 1% dell'importo della prestazione.
Al termine dell'operazione il cittadino riceverà al suo indirizzo di posta elettronica la ricevuta di pagamento, valida ai fini fiscali, da consegnare all'ambulatorio al momento della prestazione.


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO