1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

2 novembre 2009 - Venerdì 6 e sabato 7 novembre incontro pubblico "Dal problema alla risorsa. Quando l'esperienza del disagio psichico genera competenza"

 

  L'incontro pubblico, organizzato dal Coordinamento Auto Mutuo Aiuto e il Dipartimento di Salute Mentale di Imola, si terrà Venerdì 6 novembre dalle 9 alle 17.30 e sabato 7 novembre dalle ore 9 alle ore 13, presso il Teatro Lolli c/o Ospedale Vecchio, via Caterina Sforza 3.
Il corso gratuito è rivolto a operatori, utenti, familiari e a tutti i cittadini interessati al tema della salute mentale.
All'incontro interverranno l'Assessore alla Cultura del Comune di Imola Valter Galavotti, il dott. Carlo Della Gala del Dipartimento di Salute Mentale dell'Ausl di Imola, Roberto Cuni, dell'Associazione "La Panchina" di Trento, Renzo De Stefani direttore del Servizio di Salute Mentale di Trento.
 

Nel corso dell'incontro saranno inoltre presenti gli "esperti" UFE, quegli utenti e familiari che per storia personale hanno acquisito quel sapere esperienziale che li mette in grado di aiutare, in modo strutturato e continuativo, altri che hanno vissuto in passato gli stessi problemi, affiancandosi agli operatori nell'attività dei servizi.
 

.Per informazioni 0542-604274/75 - 329-9883952 e.sergio@ausl.imola.bo.it

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO