testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

5 gennaio 2010 - Alceste Masina, direttore della UO di Oncologia e dell'Hospice dell'Ausl di Imola è in pensione dal 2 gennaio 2010

 Il Dr. Alceste Masina, direttore della UO di Oncologia e dell'Hospice dell'Ausl di Imola è in pensione dal 2 gennaio scorso.
Masina lavorava ad Imola dal 1988 ed è direttore della UO di Oncologia dal 1997.
Nel corso della sua carriera nella nostra Azienda sono nati l'assistenza domiciliare oncologica (1988), il Day Hospital (1989), e l'Hospice (1995). 
"In questi 22 anni ad Imola si è svolta la parte più importante della mia vita professionale e non solo - racconta il Dr. Masina - Spero di aver dato qualcosa, sicuramente ho ricevuto moltissimo da tutti i colleghi.  Ma in primo luogo devo molto ai pazienti e ai loro famigliari,  da cui ho ricevuto affetto ed attestati di stima non formali e certamente da me ricambiati. Devo anche ringraziare le Direzioni che si sono succedute che, nel periodo che mi ha visto alla guida dell'oncologia, hanno permesso a questo settore di svilupparsi e di tenere il passo con i bisogni del nostro territorio".
La Direzione Aziendale desidera ringraziare il Dr. Masina per l'eccellente lavoro svolto in questi lunghi anni di attività, per la professionalità, disponibilità ed umanità dimostrata nei confronti dei pazienti e dei famigliari che hanno ricevuto assistenza dai servizi da lui diretti.
L'Ausl di Imola continuerà l'opera del Dr. Masina per mantenere l'alto livello di qualità raggiunto dal settore oncologico.


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO