testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Primo trasferimento da Villa dei Fiori

 Da lunedì 3 maggio i servizi territoriali del Dipartimento di Salute Mentale sono attivi al Polo Sanitario Territoriale Città di Imola.

Si è concluso oggi il trasferimento degli Uffici di Direzione, degli ambulatori territoriali e del Day Hospital del Dipartimento di Salute Mentale, che da lunedì prossimo saranno attivi presso la Palazzina Ex Direzione sanitaria del Lolli, con ingresso da Viale Saffi.

La Palazzina, che ospita già, dall'ottobre scorso, il nuovo Sportello Unico Distrettuale e i poliambulatori territoriali dell'Ausl di Imola, completa in tal modo la sua destinazione, occupando il DSM la sua ala di sinistra (padiglione 1), sviluppata su due piani.

Al piano terra è collocata la parte ambulatoriale ed il Day Hospital, al quale si accede attraverso l'atrio principale oppure dalla zona porticata retrostante. Al primo piano, con accesso dalla scalinata centrale, si trovano gli uffici della direzione del DSM, gli studi medici dedicati al Programma residenze ed i locali della Psicologia Clinica.

I numeri telefonici dei servizi trasferiti restano invariati.

L'inaugurazione di quest'area è prevista per il 14 maggio, in concomitanza con l'inaugurazione delle degenze del DSM che troveranno posto al Santa Maria della Scaletta e il cui trasferimento definitivo dalla Villa dei Fiori avverrà entro il mese di giugno.


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO