testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

23 luglio 2010 - Montecatone: l'assemblea dei soci nomina Maria Lazzarato alla presidenza

 Maria Lazzarato è da oggi Presidente della Montecatone R.I. SpA., una nomina all'unanimità per il direttore generale dell'Ausl di Imola che è stata peraltro concordata con la Regione Emilia Romagna.

La nomina del Direttore generale dell'Ausl alla Presidenza (che ha molti precedenti storici avendo già Reggiani, Zappi e Venturi ricoperto in passato lo stesso ruolo) ha in questo particolare periodo di transizione lo scopo di rendere più agevole il passaggio ad un nuovo assetto, rafforzando il legame tra Soci e gestione della struttura.

Il Sindaco di Imola, Daniele Manca, ha peraltro sottolineato come "questa scelta condivisa con la Regione è ulteriore espressione della ferma intenzione da parte delle Istituzioni regionali e dei soci di rafforzare il ruolo di eccellenza di Montecatone nel panorama nazionale e di realizzare un assetto gestionale definitivo che lo garantisca".

Al Vice Presidente Ilja Gardi sono invece state affidate le deleghe necessarie a rendere più snella l'attività quotidiana dell'Ospedale.       

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO