1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

29 aprile 2011 - Potenziamento del Polo sanitario di Medicina - da venerdì 6 maggio si eseguono visite chirurgiche

 Un nuovo servizio sarà disponibile ogni venerdì presso il Polo sanitario di Medicina (Via Saffi, 1), a partire dal prossimo 6 maggio.

Si tratta dell'ambulatorio di chirurgia, nel quale l'equipe chirurgica guidata dal Dr. Stefano Artuso, effettuerà ogni venerdì mattina visite chirurgiche, senologiche, proctologiche e vascolari (flebologia).

"Il Piano strategico aziendale prevede un potenziamento dei servizi del Polo sanitario territoriale di Medicina, che diverrà una "Casa della Salute" - spiega la Direzione generale dell'Ausl di Imola - Questa nuova attivazione si inserisce all'interno di questo progetto. Tenendo anche conto del buon livello di fidelizzazione dei cittadini medicinesi alla Chirurgia imolese, e vista la disponibilità dell'equipe chirurgica, è parso utile e necessario favorire un accesso alle visite più comodo, direttamente erogato sul territorio".

Le visite chirurgiche presso la sede di Medicina devono essere prenotate, come ogni altra prestazione, presso i Cup aziendali previa prescrizione medica.

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO