1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

7 giugno 2011 - Formazione su igiene e sicurezza per i volontari addetti a sagre e feste popolari

Formazione e informazione su requisiti strutturali e impiantistici, sistema di autocontrollo, igiene personale e degli ambienti, conservazione e trattamento dei cibi ma anche sicurezza degli addetti e protezione dagli eventuali rischi presenti.
 
Sono questi i temi salienti di un corso gratuito organizzato dal Dipartimento di Sanità pubblica dell'Ausl, che si svolgerà il prossimo 16 giugno, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso la Sala A dello Staff Formazione dell'Ausl di Imola (ingresso da viale Saffi/parcheggio Bocciofila).
 
"Tempo di estate, tempo di feste campestri - spiega il dr. Guido Laffi, Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Ausl di Imola  - e il nostro è un territorio molto ricco di questi eventi, con molti volontari che lavorano per allietare con gustose cene le serate estive ed autunnali. Per loro, in particolare proprio per gli addetti alle cucine, abbiamo organizzato questo breve corso, per tutelare al meglio la salute dei cittadini e degli stessi "lavoratori".

All'incontro saranno presenti il dr. Gabriele Peroni, direttore dell'UOC Igiene e Sanità Pubblica, il dr. Alessandro Brunori dell'UOC Igiene Veterinaria e il dr. Roberto Baroncini dell'UOC Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.
 
Per informazioni è possibile contattare il Front Office del Dipartimento di Sanità Pubblica al numero  tel. 0542 604950.      

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO