testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

5 marzo 2012 - Sabato 10 marzo sospesi alcuni servizi per lavori di manutenzione

Sabato 10 marzo, causa il necessario adeguamento della struttura tecnologica di CUP 2000 finalizzato a migliorare le performance di risposta all'utente, resteranno fermi tutti i punti CUP-Cassa del territorio della Provincia di Bologna.

Quindi, presso tutti gli sportelli CUP Cassa dell'Ausl di Imola, compresi quelli delle farmacie, delle medicine di gruppo, riscuotitrici automatiche e prenotazioni e pagamenti on line tramite CUP WEB,  saranno sospese tutte le attività di incasso, prenotazione, cambio appuntamento, prenotazione telefonica per l'intera giornata di sabato 10 marzo.

Restano invece regolari le attività degli Sportelli Unici non sono collegate al CUP 2000, ossia le operazioni di anagrafe sanitaria (scelta e revoca del medico di famiglia) e le funzioni amministrative di accettazione ricoveri e di richiesta di cartelle cliniche.
 
Le prestazioni urgenti e programmate saranno garantite.

Si consiglia al fine di evitare disagi di pagare anticipatamente, ossia entro venerdì 9 marzo, il ticket o la fattura prevista.
 
Per prelievi e consegne del Laboratorio Analisi, si potrà usufruire della spedizione del referto al proprio domicilio solo presentandosi con il ticket già pagato; in caso contrario sarà necessario recarsi, nelle giornate successive, a ritirare il referto direttamente alle sale prelievi presentando la ricevuta di pagamento.

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO