testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

6 marzo 2012 - Auser ed Ausl: insieme per informare

3 gli incontri previsti per il mese di marzo presso la Sala Sassi di Castel S. Pietro T
 
Sabato 10, 17 e 24 marzo presso la Sala Sassi di Castel S. Pietro T. (via Verdi, 22), dalle 9.30 alle 11.30, si terranno gli incontri realizzati dall'Auser in collaborazione con l'Ausl di Imola e con il patrocinio del Comune di Castel S. Pietro T.
 
Al primo appuntamento di sabato 10 marzo, dal titolo 'Come usare al meglio i servizi sanitari del territorio', interverranno la  dott.ssa Lucia La Rovere (Direttore del Dipartimento di Cure Primarie dell'Ausl di Imola) e il dott. Enzo Veronese (Coordinatore del Nucleo di Cure Primarie di Castel S. Pietro Terme). Un ottima occasione per un confronto diretto tra professionisti e cittadini rispetto alle opportunità e ai diritti di salute garantiti attraverso i servizi di assistenza primaria.

Sabato 17 marzo si parlerà invece di 'Ictus: cosa è, come si previene e come affrontarlo' e saranno presenti il dott. Leonardo Sani (Medico neurologo dell'Ausl di Imola) e il dott. Roberto Senaldi (Medico di medicina generale dell'Ausl di Imola)
 
All'ultimo appuntamento di sabato 24 marzo, si affronterà invece il tema 'Over 60: movimento e sport fanno sempre bene?' con il dott. Gabriele Peroni (Direttore Area Igiene e sanità pubblica dell'Ausl di Imola), il dott. Andrea Pizzoli (Responsabile della Medicina dello Sport dell'Ausl di Imola) e il dott. PierVittorio Bardazzi (Medico specialista in medicina dello sport dell'Ausl di Imola).

Gli incontri sono gratuiti. I cittadini sono invitati a partecipare

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO