testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

16 marzo 2012 - Concorso 'Le scelte consapevoli viaggiano anche on line'

Un concorso aperto a tutta la cittadinanza del Nuovo Circondario Imolese per sensibilizzare sul tema della donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule
 
Da lunedì 19 marzo 2012 sarà possibile partecipare e seguire il concorso, indetto dall'Ausl di Imola in collaborazione con il Comitato locale 'Una scelta consapevole', per sensibilizzare maggiormente tutta la cittadinanza sul delicato tema della donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule

Il concorso, rivolto a tutti i cittadini del Nuovo Circondario Imolese, prevede la possibilità di partecipare attraverso la pagina Facebook (evento dedicato) Twitter ed internet dell'Ausl di Imola, alla realizzazione di un soggetto (poesia, racconto breve e/o foto, video).
Il soggetto vincitore sarà utilizzato per la campagna informativa locale sulla donazione ed il trapianto di organi, tessuti e cellule. 
 
Il materiale verrà suddiviso in due categorie 'Parole consapevoli' ed 'Immagini consapevoli': i lavori prodotti dovranno riuscire a sensibilizzare il pubblico veicolando il messaggio dell'importanza della donazione e trapianto.
 
I lavori e relativa liberatoria debitamente firmata, dovranno essere trasmessi tramite mail (uff.stampa@ausl.imola.bo.it) e potranno essere presentati a partire da lunedì 19 marzo fino a lunedì 23 aprile 2012.

Successivamente la Commissione Locale 'Una scelta consapevole' selezionerà e contatterà i vincitori del concorso, uno per la categoria racconti/poesie ed uno per la categoria foto/video. A tutti i lavori pervenuti verrà comunque dato spazio sulla pagina Facebook ed internet dedicata dell'Ausl di Imola.

Per tutti i dettagli del concorso si rimanda al bando in allegato; info presso Staff Informazione e Comunicazione Ausl di Imola 0542-604244 / mail uff.stampa@ausl.imola.bo.it / http://www.facebook.com/events/102745516522509/

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO